RayBan
Nuovo forumer
surfsat ha scritto:Gio69 ha scritto:surfsat ha scritto:Io penso che SE chiude sopra 12,76 fa un engulfing sulla candela di ieri e SE domani conferma con un apertura in gap .... possiamo sperare in qualcosa ....
Ma con tutti sti SE e con la debolezza che ha stm mi viene da piangere ... vediamo
Condivido in pieno le tue parole, Stm sui suoi dati hà fatto un -2'5%, con i dati di Nokia molto buoni guadagna uno 0,3%, sè la situazione rimane così non sò se saliremo di molto in futuro.....
Si e' scesi da 14 euro dopo il profit warning lanciato fino a 12,37. Ieri molti si sono ricoperti per evitare sorprese e si e' saliti a 12,7 e oggi con dati e l'outlook negativo hanno rivenduto allo scoperto ed ecco il doppio minimo a 12,38. Con i dati nokia positivi sono riscattate le ricoperture e ora si viaggia in fase di stallo sempre a 12,7 ....
Questo movimento pero' rappresenta una piccolissima parte dello scoperto che c'e' sul titolo, segno che i grossi non si sono mossi per niente con i loro short.
Se non basta nokia sopra le attese cosa serve a stm per invertire la tendenza?
E' forse anche vero che e' stato scontato il peggio, ma tutto mi fa pensare che il fondo del barile non e' questo
Purtroppo penso che sia assolutamente vero, prima di rientrare massicciamente sul titolo aspetto il giorno fatidico del panic shelling, che a pensarci bene dopo un anno di calo continuo non si è ancora verificato veramente. Quello è il segnale del vero minimo raggiunto e tutto mi fa pensare che si farà il doppio minimo a € 11.00.