STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM scenderà? (4 lettori)

curfr@

Forumer storico
sunrise ha scritto:
curfr@ ha scritto:
doriangray ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
lucioo ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
doriangray ha scritto:
a meno che non vogliate sparare ai passerotti ...(leggesi guadagnare 200 euro al giorno... col rischio di perderne con gli stop loss altrettanti) .....l'unico consiglio attuale è ancora : WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIITTTTTTTTTTTT

Ma tu , quanto guadagni al giorno ?
Ciao Pierluigi, non hai ancora capito che è uno dei "ciccioni" amici di Manuela?
Lucio

Mi fa troppo in.cazzare , come si fa ad entrare in un forum ed
Vorrei sapere quanto muove di controvalore al giorno .....

muovo muovo piu di quanto tu possa immaginare......purtroppo ...nn per me.....(p.s. ganciobasso guarda l'open interest sulle call stm scadenza marzo..) byby


Però vedo che hai cancellato il post con quella magnifica strategia :-D sulle opzioni che avevi consigliato a qualcuno: gancio...mi pare!
Che ci fosse qualcosa di sbagliato? Beh...forse te ne sei accorto da solo:le strategie spread, in particolare quella diagonale ( presumo che volessi riferirti a quella...anche se lo hai fatto piuttosto male) non si "fanno" proprio cosi.
La veemenza con cui parli dovrebbe essere associata a ben altra preparazione specifica: boh...magari poi sei un grande operatore...ma se gestisci cosi i soldi altrui :eek: :( ...mah...!

conosci il detto: non sparate sulla croce rossa???? :-D :-D


:-D :-D :-D
Ciao Rob...
 

ganciobasso

Forumer attivo
lucioo ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
lucioo ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Ma , intanto ne ho presi altri 500.000 a 0,0195 .
Complimenti e buona giornata :)
Comincio ad acquistare qualcosa a 13.32.....
Lucio

Sono in acquisto per 10.000 a 13,31 .
Prese (1/5), messe in vendita 13.43 salvo ripensamenti :D
Lucio

Venduti 1.000.000 di cw put 15 giu a 0,019471 in carico a 0,019292
 

Morice

Forumer storico
Ciao a tutti

Ottimo il t.s. Bob, grazie anche per i dati, a proposito presumo si debba fare un contratto con qualche fornitore, mi indicheresti il percorso ...

grazie ancora :)

Max
 

sunrise

Forumer attivo
io uso principalemente i dati eod di visual trader visto che ho l'intra con lo stesso fornitore....ma ci sono diversi fornitori di eod anche a costo una tantum....se richiedi una consulenza vai nella sezione del fol...
 

lucioo

Forumer attivo
ganciobasso ha scritto:
lucioo ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
lucioo ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Ma , intanto ne ho presi altri 500.000 a 0,0195 .
Complimenti e buona giornata :)
Comincio ad acquistare qualcosa a 13.32.....
Lucio

Sono in acquisto per 10.000 a 13,31 .
Prese (1/5), messe in vendita 13.43 salvo ripensamenti :D
Lucio

Venduti 1.000.000 di cw put 15 giu a 0,019471 in carico a 0,019292
Sfiancante, mollate a 13,36, non sò se rientrare.....troppo pallosa :uhm:
Lucio
 

doriangray

Nuovo forumer
....ringrazio tutti per la fiducia smisurata di cui mi avete dato adito...d'altronde mi hanno sempre fatto tenerezza quelli che si esaltano quando fanno operazioni di scalping da + 2% guadagnando i soldi di un pacchetto di sigarette.....il discorso stm è ripreso benissimo sull'altro forum (stm medium ecc ecc) da un certo bipop pe......la sua è una verità sacrosanta....poi libero arbitrio ...ma qui signori il grasso che potrebbe colare è veramente copioso.....con le scadenze call su marzo.....ad ognuno il proprio strike....e forse si potrebbe attendere ancora qualche seduta per cercare di entrare ancor piu giu.....ma il rischio di rimanere spiazzati è alto...e qui quando parte ...stavolta parte....a parte le smargiassate volutamente provocatorie...l'obbiettivo di 15.4 / 16 per il 18/3 è assolutamente realistico e chi segue sto titolo da un pò lo dovrebbe sapere....nn cerco polemiche....vi chiedo solo di aspettare gli eventi e nel caso il 18 marzo potete scaricarmi addosso tutta la merda che vi pare.... :-D
 

sunrise

Forumer attivo
doriangray ha scritto:
...........e forse si potrebbe attendere ancora qualche seduta per cercare di entrare ancor piu giu.....ma il rischio di rimanere spiazzati è alto...e qui quando parte ...stavolta parte....a parte le smargiassate volutamente provocatorie...l'obbiettivo di 15.4 / 16 per il 18/3 è assolutamente realistico e chi segue sto titolo da un pò lo dovrebbe sapere....nn cerco polemiche....vi chiedo solo di aspettare gli eventi e nel caso il 18 marzo potete scaricarmi addosso tutta la fango che vi pare.... :-D

:D :D :D :D :D

ottima ana.lisi........supportata da emotivita' longhista o da altro???
grazie per la risposta!
 

curfr@

Forumer storico
sunrise ha scritto:
doriangray ha scritto:
...........e forse si potrebbe attendere ancora qualche seduta per cercare di entrare ancor piu giu.....ma il rischio di rimanere spiazzati è alto...e qui quando parte ...stavolta parte....a parte le smargiassate volutamente provocatorie...l'obbiettivo di 15.4 / 16 per il 18/3 è assolutamente realistico e chi segue sto titolo da un pò lo dovrebbe sapere....nn cerco polemiche....vi chiedo solo di aspettare gli eventi e nel caso il 18 marzo potete scaricarmi addosso tutta la fango che vi pare.... :-D

:D :D :D :D :D

ottima ana.lisi........supportata da emotivita' longhista o da altro???
grazie per la risposta!

conosci il detto: non sparate sulla croce rossa????
 

Users who are viewing this thread

Alto