Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Bravo il gip.

I carabinieri del nucleo Radiomobile di Bologna hanno arrestato un 30enne ivoriano, senza fissa dimora, per tentata rapina.
È successo in zona universitaria, quando alla centrale operativa è arrivata una segnalazione
che riguardava un uomo che, a torso nudo, cercava di avvicinare le altre persone, spaventandole.

Si trattava di un 30enne ivoriano che è stato arrestato
perché sospettato di aver tentato una rapina ai danni di un italiano sulla quarantina,
domiciliato in zona, che aveva avvicinato con la scusa di una sigaretta.

Anche due donne, infastidite e spaventate dal 30enne,
per allontanarsi da lui si erano rifugiate in un negozio, in attesa dei militari.

Giudicato per direttissima, il 30enne è stato rimesso in libertà e il giudice ...........

Ahahahahahah pazzi scatenati.

L'Europa è ossessionata dal Green e vuole trasformare le nostre città in orti botanici.

Ma in una società industriale, dove la gente si sposta per lavorare,
è impossibile pensare che le persone possano viaggiare su aiuole verdi

Però, se chiudiamo le fabbriche, ma anche i negozi .................

Il primario Catalini ai saluti: "Mi hanno pensionato con una mail, i medici li sceglie la politica"​

Il direttore della Chirurgia di Camerino, in passato anche a Macerata: avrei continuato a lavorare "Mi ha telefonato un impiegato e mi ha chiesto l’indirizzo per comunicarmi il collocamento a riposo"​

Quando la sanità è andata in crisi?

"Con la pandemia. È stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, e ha portato alla luce tutte le difficoltà. Mi opposi quando l’Asur (attuale Ast) decise di trasformare Camerino in ospedale Covid. Una decisione, anche questa, calata dall’alto senza dialogo".

Come quella del suo pensionamento?

"Sì… ero il primario decano delle Marche, ho firmato il contratto collettivo nazionale dei medici, sono stato vicepresidente dell’ordine di Ancona e una comunicazione del genere mi viene data con una telefonata in cui l’impiegato mi chiede la mail per mandarmi la determina di pensionamento? Avevo appena terminato un intervento, con me c’erano caposala e infermiera. Ho risposto: "Il pensionamento di chi?". Ero stupito. Hanno fatto il bando di concorso per il successore mentre ero ancora in servizio. Legalmente nulla quaestio, ma umanamente…Un tempo a scegliere i medici erano i professori universitari, oggi è la politica locale, per una questione di voti. Il fatto che in un concorso l’esperienza conti solo il 10% è stato deciso con il centrosinistra e continuato nei quattro anni di centrodestra. In altre Regioni la percentuale è più alta".

Il primario Catalini ai saluti: "Mi hanno pensionato con una mail, i medici li sceglie la politica"​

Il direttore della Chirurgia di Camerino, in passato anche a Macerata: avrei continuato a lavorare "Mi ha telefonato un impiegato e mi ha chiesto l’indirizzo per comunicarmi il collocamento a riposo"​

Quando la sanità è andata in crisi?

"Con la pandemia. È stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, e ha portato alla luce tutte le difficoltà. Mi opposi quando l’Asur (attuale Ast) decise di trasformare Camerino in ospedale Covid. Una decisione, anche questa, calata dall’alto senza dialogo".

Come quella del suo pensionamento?

"Sì… ero il primario decano delle Marche, ho firmato il contratto collettivo nazionale dei medici, sono stato vicepresidente dell’ordine di Ancona e una comunicazione del genere mi viene data con una telefonata in cui l’impiegato mi chiede la mail per mandarmi la determina di pensionamento? Avevo appena terminato un intervento, con me c’erano caposala e infermiera. Ho risposto: "Il pensionamento di chi?". Ero stupito. Hanno fatto il bando di concorso per il successore mentre ero ancora in servizio. Legalmente nulla quaestio, ma umanamente…Un tempo a scegliere i medici erano i professori universitari, oggi è la politica locale, per una questione di voti. Il fatto che in un concorso l’esperienza conti solo il 10% è stato deciso con il centrosinistra e continuato nei quattro anni di centrodestra. In altre Regioni la percentuale è più alta".
Questo l'ISTAT non lo rileva, quindi per gli idioti va benissimo. Quindi non fanno 1+1 e continuano a credere che il covid fosse incurabile senza liquame...

NO WOMAN NO CRY
Tra i fattori di rischio di ictus per le persone con fibrillazione atriale c'era fino a ieri il fatto di essere donne. Ora la Società Europea di Cardiologia ha deciso di rimuovere il sesso femminile dai fattori di rischio perché "l'inclusione del genere complica la pratica clinica sia per i professionisti sanitari che per i pazienti e non considera gli individui che si identificano come non binari, transgender o che sono sottoposti a terapia ormonale sessuale". La ristrutturazione del mondo woke e gender inclusive è ormai uno schiacciasassi impazzito che distorce la realtà in nome dell'ideologia finendo tra l'altro per minacciare la salute delle donne e delle minoranze.

Tramite i blog substack di Vinay Prasad: Women have more strokes than men, but new European Guidelines remove 'women' bc it omits 'non-binary' & transgendered people.

Ahahahahahahah mai guardare fuori dalla propria porta.

1725605788005.png

Il verde che piace tanto all'eurodittattura.

Il Wall Street Journal riporta che per Volkswagen, la strada accidentata verso i veicoli elettrici inizia a colpire casa

Quest’anno le vendite di veicoli elettrici in Germania sono crollate: le immatricolazioni Tesla nel Paese sono diminuite del 41% nell’anno fino a luglio, rispetto allo stesso periodo del 2023.

“Ci sono impianti dedicati ai veicoli elettrici che non producono ai livelli previsti e i costi sono sballati”, ha affermato l’analista di Bernstein, Stephen Reitman.

Users who are viewing this thread

Back
Alto