FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sti americani del ca.....o!!!!
Dovrebbero stare a -1% e invece andrà a finire che chiuderanno verdi vedrete!!!

13069369391snpcash.gif

grazie
sembrerebbe andare nel senso giusto, qualche puntello, anche importante pare lo abbiano messo. mancherebbe qualcosa nei 100 punti sotto, quindi potrebbero non aver finito.
vediamo se stasera sarà cambiato con qualcosa di apprezzabile o no

tu la pensi sempre come ieri?

Si, penso che un incremento di oi di call su un rialzo come quello di ieri, per giunta con volumi buoni, sia sintomatico di un rafforzamento degli strike stessi.
Il p/c ratio facendo segnare un -0.35 rafforza ulteriormente questa mia impressione.
Ricordo che mentre sto scrivendo il future è nuovamente a -230000 di delta contratti, così come lo era lunedì, ma con un prezzo maggiore di almeno 30 ticks.

Ultima modifica di un moderatore:
Si, penso che un incremento di oi di call su un rialzo come quello di ieri, per giunta con volumi buoni, sia sintomatico di un rafforzamento degli strike stessi.
Il p/c ratio facendo segnare un -0.35 rafforza ulteriormente questa mia impressione.
Ricordo che mentre sto scrivendo il future è nuovamente a -230000 di delta contratti, così come lo era lunedì, ma con un prezzo maggiore di almeno 30 ticks.
bene
se continua fino a fine giornata ed anche l'oi sul fib dovesse confermarsi in aumento, crescono le probabilità che le ipotesi siano aderenti alla realtà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto