FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Solo....al momento non è in linea con il mercato....che dici....vedremo....:rolleyes:

Buonanotte
sono studi un po particolari che mi affascinano perchè io non riesco a immaginare neanche quello che accadrà domattina in borsa, e quando provo a prevedere un livello a più di qualche ora prendo solo schiaffi
però la faccenda del mancato superamento del max di ott 2009 ha un suo perchè ed un suo fascino
buonanotte a tutti

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, solo ho strike 50
ciao
se scende in open forse ti conviene rollare di scadenza oppure comprare anche un'altra scadenza o strike atm e vendere put 51 su giugno ( devi vedere i prezzi e la convenienza in base al tuo costo) . che perda il 9% in 7 giornate è dura, e se l'oi è alto non ce lo faranno andare. purtroppo l'acquisto secco di opzioni otm su qualsiasi strumento da quasi sempre di queste spiacevoli sorprese

ciao
se scende in open forse ti conviene rollare di scadenza oppure comprare anche un'altra scadenza o strike atm e vendere put 51 su giugno ( devi vedere i prezzi e la convenienza in base al tuo costo) . che perda il 9% in 7 giornate è dura, e se l'oi è alto non ce lo faranno andare. purtroppo l'acquisto secco di opzioni otm su qualsiasi strumento da quasi sempre di queste spiacevoli sorprese

Parole sante solo, ad ogni modo sto studiando un po' il da farsi ora che hanno aperto

long call 21000 giugno 232
short call 20750 giugno 362
coperto lo short call 21500 a 72 (pmc 341)

incassati abbassato lo strike della short straddle
adesso è
short put 20500 (226) short call 20750 (362)
poi long call 22000 (57) long put 20750 (348) long call 21000 (232)
fib short pmc 20850

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto