FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tnote

1307347407immagine3.png

:D
Solo, scherzi a parte, pensi in un rimbalzo?
lo dicevo venerdi. sul daily il movimento al ribasso sembra stanco ma sul weekly la discesa sembra confermata. ipotizzo un rimbalzo che per la mia visione unilaterale sul mercato sarebbe una conferma di un ribasso di più ampio respiro. quindi se va a rivedere i 20500-20480 e ci si ferma compro qualche call di copertura

lo dicevo venerdi. sul daily il movimento al ribasso sembra stanco ma sul weekly la discesa sembra confermata. ipotizzo un rimbalzo che per la mia visione unilaterale sul mercato sarebbe una conferma di un ribasso di più ampio respiro. quindi se va a rivedere i 20500-20480 e ci si ferma compro qualche call di copertura
20500 indice o che?

mi sembra di vedere che le put aumentano di prezzo e che le call che scendono altrettanto

Ottimo, quello che sto aspettando, ma si deve fermare per un attimo e abbassare la IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto