Sono circondato...

Tornare dagli STATES non è necessario fare il tampone prima di partire perchè:
Occorre provare di essere vaccinati OPPURE fare test con tampone rapido o molecolare
Chi fa il tampone negli USA prima di partire è perchè non è vaccinato

io sono 2 anni che non prendo l'aereo. Un conoscente mi ha raccontato di esservi stato costretto a spendere una cifra del genere, di piu' nin zo

Maccuelli sono i bavaresi. La Deutschlandia non è il Bayern.
Anzi, da me crauti e wurst non sono i piatti principali. Ci sono mille mila piatti molto buoni che i turisti non conoscono.
E' un po' come dire che noi italiani mangiamo solo spaghetti.

era per farti capire che di luoghi comuni è pieno il mondo, ma vedo che non hai afferrato

i 15 euro non li paga chi sta male ma chi sostituisce il tampone al vaccino che per il momento ancora per poche settimane si potra fare

e i risultati ce li hai come in germania dopo 15 minuti

Ultima modifica:
fortunato.. se andavi in Svezia.. ti portavano una busta con dentro spaghetti con il sugo
e con scritta.. "Spaghetti alla bolognese"
In Svezia ci sono stato nel 1962. Non ricordo il cibo, ma ricordo le ragazzine vestire da angelo il giorno di Santa Lucia. Tutte bionde erano. Da quel giorno ho capito che le fanciulle sarebbero state fonte di felicita’:clapclap:

In Svezia ci sono stato nel 1962. Non ricordo il cibo, ma ricordo le ragazzine vestire da angelo il giorno di Santa Lucia. Tutte bionde erano. Da quel giorno ho capito che le fanciulle sarebbero state fonte di felicita’:clapclap:
le bionde mi piacciono,, ma inizialmente a Milano, avevo una ragazza bellissima, ma ero abituato
a vedere dei ciuffi neri, che la prima volta che vedevo una lieve peluria bionda, ci rimasi un po' (2 secondi, poi via a trombare)

le bionde mi piacciono,, ma inizialmente a Milano, avevo una ragazza bellissima, ma ero abituato
a vedere dei ciuffi neri, che la prima volta che vedevo una lieve peluria bionda, ci rimasi un po' (2 secondi, poi via a trombare)
Pensa che oggi son tutte depilate. Come la mettiamo??? :babbo:

Users who are viewing this thread

Back
Alto