Sono circondato...

se non ho capito male, credo di si'.
l'unico ad essere in sbattimento è Svolta.
La figlia e la suocera sono piu' serene, ed io mi fido di loro.
Giusto o meno giusto che sia, W le donne ;):d:

Cioè spiegami in famiglia tua una persona sta male da giorni ha caratteristiche che se prende il covid è soggetto più a rischio e tu non fai nulla perché lei ti dice che va tutto bene?

a me sembra follia

Non sara normale ma hanno respinto anche noi. Bisogna fare quel che si può
Quello che non capisco è: come mai qui in Deutschlandia il tampone è gratuito e immediato?
Come sapete, ieri sono tornato dagli USA e ho dovuto firmare un documento indicando che posso evitare la quarantena se dimostro che il mio test rapido risulta negativo.
Oggi siamo stati al centro tamponi (peraltro in posto iper accessibile, vicino al parco dove giocano i bambini), eravamo già iscritti alla APP, i medici sono volontari e dopo 15 min hai il tuo bel referto per e-mail.
Non occorre pagare nulla e, come è giusto che sia, si accettano offerte.
Ditemii voi: ma l'Italia è Nord Africa? (senza voler essere irriguardosi) o è in Europa?
Perchè le Farmacie vogliono 15€ e occorre prenotarsi?
Le risposte sono scontate... e poi domandatevi perchè il Bel Paese non cambierà mai...ripeto ...MAI

Cioè spiegami in famiglia tua una persona sta male da giorni ha caratteristiche che se prende il covid è soggetto più a rischio e tu non fai nulla perché lei ti dice che va tutto bene?

a me sembra follia
baffo, qui siamo nel virtuale. Quindi vale tutto ed il nulla di quello che scriviamo. In famiglia , fra le quattro mura, si prendono decisioni all'unisono senza bisogno di interferenze virtuali.
personalmente non mi presenterei mai con un caso clinico difficile e compromesso su un treddo di IO o qualsiasi altro Forum locale etc.
Good night folks :)

Quello che non capisco è: come mai qui in Deutschlandia il tampone è gratuito e immediato?
Come sapete, ieri sono tornato dagli USA e ho dovuto firmare un documento indicando che posso evitare la quarantena se dimostro che il mio test rapido risulta negativo.
Oggi siamo stati al centro tamponi (peraltro in posto iper accessibile, vicino al parco dove giocano i bambini), eravamo già iscritti alla APP, i medici sono volontari e dopo 15 min hai il tuo bel referto per e-mail.
Ditemii voi: ma l'Italia è Nord Africa? (senza voler essere irriguardosi) o è in Europa?
Le risposte sono scontate... e poi domandatevi perchè il Bel Paese non cambierà mai...ripeto ...MAI
senza dubbio non è la germania. di debito ne abbiamo abbastanza..

Beh se devi andare in inghilterra ti fanno un test rapido all’ingresso entro 48h costo 80 sterline

Beh se devi andare in inghilterra ti fanno un test rapido all’ingresso entro 48h costo 80 sterline
Baffo.. il dubbio l'avevo.. per cui te sei l'ex mod .. quello che entro' a gamba tesa mesi addietro.. e come mai ti sei fatto un altro nick^^
qualcuno mi quota che il signorino dice di avermi messo in ignora

Users who are viewing this thread

Back
Alto