Sono circondato...

Un medico di base ha tra i 1000 e i 1500 pazienti.. appena entro nella sua stanza.. il telefono squilla
continuamente, per poter parlare in tranquillità', devo prenotare una visita 20 gg. prima..
non date addosso al medico di famiglia e che diamine

vabbe' ma come faccio a capire che 20 gg dopo mi ammalo??

Un medico di base ha tra i 1000 e i 1500 pazienti.. appena entro nella sua stanza.. il telefono squilla
continuamente, per poter parlare in tranquillità', devo prenotare una visita 20 gg. prima..
non date addosso al medico di famiglia e che diamine

vabbe' ma come faccio a capire che 20 gg dopo mi ammalo??
Devi programmare la malattia, mica puoi ammalarti quando ti pare e piace

Devi programmare la malattia, mica puoi ammalarti quando ti pare e piace
La mia dottoressa ha la segretaria, tutti gli appuntamenti in studio passano da lei.
Con tutti i soldi che prendono i medici di base possono benissimo permettersi una segretaria, anche in condivisione con altri colleghi della zona.

Enel energia non controlla epidemie, al massimo ti propinano un contratto
si si.. se sei abbonati schiacci 1
se invece non sei abbonato schiaccia 2
se vuoi parlare con un operatore schiacci 3
se mi vuoi concubire schiacci 5
"Ciao, sono Jlenia e parlo dalla Serbia"
le muer.... ci te stramue.... e ci cazz ti a dcisc
dalla Serbia.. mo teng bsuegn..

La mia dottoressa ha la segretaria, tutti gli appuntamenti in studio passano da lei.
Con tutti i soldi che prendono i medici di base possono benissimo permettersi una segretaria, anche in condivisione con altri colleghi della zona.
anche la mia.. nello studio ci sono 2 dotto.'.
ci sono giornate che non prendi la linea manco a morire
se vai nello studio a fare una ricetta ci mette 1 ora.. non ferma le telefonata e appena mette giu' zac arriva l'altra
mheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a volte chiamerei Tirano per buttarla dalla finestra.. brutta come la fame
anzi de piu'

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto