SONO DONNA E, COME TALE, SO BENE QUELLO CHE VOGLiO E QUELLO CHE NON VOGLIO.

;)

Allegati

• IMG-20150916-WA0005.jpg
    IMG-20150916-WA0005.jpg
    57,2 KB · Visite: 678
Oggi sono al quarto caffè:help:
Forse è meglio che passo alla camomilla... anche se guardando multidebit mi verrebbe da scolarmi una bottiglia di grappa:rolleyes:

In auto non mi considera nessuno... qua non c`è nessuno... su uazzzapppp non mi risponde nessuna peppia... mi sta venendo il dubbio di essere una scassamaroni:rolleyes::rolleyes:

:rolleyes: a volte mi sento molto sola... ma mi succede anche se sono insieme ad altre persone.., sarà l`avvicinarsi della menopausa :-o,:help::rolleyes:

No, è altro. E' l'effetto di vedere non realizzati i propri desiderata, ma qui viene l'interessante della storia: avevamo sbagliato ad individuare le cose degne di essere desiderate.
Bisogna rimodulare quello che è importante.

No, è altro. E' l'effetto di vedere non realizzati i propri desiderata, ma qui viene l'interessante della storia: avevamo sbagliato ad individuare le cose degne di essere desiderate.
Bisogna rimodulare quello che è importante.
A volte i desideri si scontrano con la realtà e sentirsi impotenti di fronte al destino... fa molto male!! :(

A volte i desideri si scontrano con la realtà e sentirsi impotenti di fronte al destino... fa molto male!! :(

Appunto: sono i desideri che abbiamo formulato che sono sbagliati.
Prendi me, per esempio :D volevo sposare X, portarla ad abitare in una villa palladiana.....stiamo in una baracca e alla fine ho sposato Y, come definirla? :wall::D

Appunto: sono i desideri che abbiamo formulato che sono sbagliati.
Prendi me, per esempio :D volevo sposare X, portarla ad abitare in una villa palladiana.....stiamo in una baracca e alla fine ho sposato Y, come definirla? :wall::D

:lol::lol:

:mumble::mumble: Allora potrei rivalutare il suggerimento inviatomi da una mia amica su uazzzappp :-o:-o:eek::eek::lol::lol:

Allegati

• IMG-20151018-WA0013.jpg
    IMG-20151018-WA0013.jpg
    22,5 KB · Visite: 225

Users who are viewing this thread

Back
Alto