Indici Italia SPIACENTE.... MA IL MIO BAROMETRO SEGNA ANCORA -449.........

Ma piantala. Vatti a vedere forum finanza nel 2007 quando tutti erano long e lui si è messo short. :down:

infatti nel forum lì se vai trovi il post dove lui dice "entrato short oggi con tre fib"...seguito da centinaia di persone che dicevano "ok io invece compro" "lascia perdere" "chiudi subito" "sei pazzo" ecc.ecc......alla fine sembra e dico SEMBRA (:p) che il mercato ha dato ragione a lui e non a chi diceva continuamente "reversati" "perderai tutto" "ora si sale" ecc. ecc. :up:

se "la verità" è un "cazzaro", bè vorrei essere cazzaro quanto lui pure io :lol::lol::lol::lol:

le medie mobili rendono........
ma rendono poco........
ma nel mio caso non c'entrano nulla..........

Sul lungo periodo la mm che ho detto funziona e il time frame è mensile.....:up:

Sul breve anch'io ho altri sistemi e a dire il vero il tuo blog non lo seguo (non ho tempo...:))....sul barometro di lungo....quanto ho scritto può andare bene......vedremo se.....anzi quando reversano entrambi......:D

Intanto lo short nel 2007 lo davano su livelli simili e in tempi simili....

Ciao e grazie del tuo contributo

infatti nel forum lì se vai trovi il post dove lui dice "entrato short oggi con tre fib"...seguito da centinaia di persone che dicevano "ok io invece compro" "lascia perdere" "chiudi subito" "sei pazzo" ecc.ecc......alla fine sembra e dico SEMBRA (:p) che il mercato ha dato ragione a lui e non a chi diceva continuamente "reversati" "perderai tutto" "ora si sale" ecc. ecc. :up:

se "la verità" è un "cazzaro", bè vorrei essere cazzaro quanto lui pure io :lol::lol::lol::lol:

SE POSTA I FANTASMAGORICI GAINS CHIEDO SCUSA PUBBLICAMENTE :specchio::specchio:

Prova a mettere una mm 18mesi su un grafico mibtel mensile.....come detto....provare per credere.......:D:D.....ma non ditelo troppo in giro.....

scusa Robin forse mi sbaglio io,
ma il classico problema della media mobile è che funziona...solo con il periodo giusto, che sai solo dopo...no?
ad esempio trovami una mm che dia risultati decenti sul grafico orario del fib... senza troppi reverse...non credo esista, un po' andrà bene e un po' male, per forza ... :help: sbaglio io ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto