Indici Italia SPIACENTE.... MA IL MIO BAROMETRO SEGNA ANCORA -449......... (4 lettori)

latinista

Banned
Se leggi bene i post di Matteo, ti dice che anche dopo il segnale di inizio onda short, aperto ufficialmente intorno 21280, il mercato potrebbe salire ancora per giorni o settimane, quindi io non escluderei che si possano rivedere a breve i 23/24000.....in sostanza penso bisognerebbe evitare i fib, prediligendo Etf o similari; poi ognuno rischia come meglio crede.....


....ho letto tutto ovviamente....ma da 21280 a 23/24000 ci ballano 1800/2700 punti circa....cioè fino a un 12%....e con un etf in leva è un -24%...
 

ilbiondo17

Banned
Se leggi bene i post di Matteo, ti dice che anche dopo il segnale di inizio onda short, aperto ufficialmente intorno 21280, il mercato potrebbe salire ancora per giorni o settimane, quindi io non escluderei che si possano rivedere a breve i 23/24000.....in sostanza penso bisognerebbe evitare i fib, prediligendo Etf o similari; poi ognuno rischia come meglio crede.....


....ho letto tutto ovviamente....ma da 21280 a 23/24000 ci ballano 1800/2700 punti circa....cioè fino a un 12%....e con un etf in leva è un -24%...

Short di lungo.
Sul breve è ancora Long.
 

visione

Forumer storico
Se leggi bene i post di Matteo, ti dice che anche dopo il segnale di inizio onda short, aperto ufficialmente intorno 21280, il mercato potrebbe salire ancora per giorni o settimane, quindi io non escluderei che si possano rivedere a breve i 23/24000.....in sostanza penso bisognerebbe evitare i fib, prediligendo Etf o similari; poi ognuno rischia come meglio crede.....


....ho letto tutto ovviamente....ma da 21280 a 23/24000 ci ballano 1800/2700 punti circa....cioè fino a un 12%....e con un etf in leva è un -24%...
hai ragione.....ma almeno non scade....
 

PdP

Money..get back!
questa storia d tenere chiuso after hour non mi piace,stasera dopo che ci sarà la conferma del tutto fermo e tranquillo sp500 salirà sopra i 1007/1011 e domani apertura in gap up x noi
w le banche mps uni intesa cr valtell. banco popol
w espresso stm gli indicator del trend
w pirelli cinese e bulgari
w enel e snam
w spmib e xleverage
sempre piu in alto fino a 25000 sicuro
chi venderebbe a questi prezzi,non li rivediamo più cosi bassi
accumulate x la pensione,la crisi è finita
longgggggggg (perfortuna ci sono gli shortisti che aspettano di vedere gii storni.... altrimenti sarebbe dura comperare a questi prezzi stracciati,ancora x poco e poi sopra i massimi domani si vola)

Ciao Marco! corro subito a comprare tutto! :hua::hua::hua:.. ma dimmi .. sei il fratellino minore di Mauro999?? :piazzista::piazzista::piazzista::jack: .. Scherso!:lol::lol::lol::lol::lol:
 

lorsetto

OrsettoLavatore
" oh casso! " :(


vi ricordo che a fine luglio 2007 lo short di lungo inizio' poi ma non crollo' subito!!!!!!

.. venne stoppata e reversata in ottobre e rireversata a fine ottobre

Matteo puo' confermare

inoltre .. se a "
SPIACENTE.... MA IL MIO BAROMETRO SEGNA ANCORA -449.........
quindi si scende........"

siamo a piu 30 quindi a mio parere si scende solo quando ripassa lo zero , shortare prima da come la vedo io è sbagliato, lascio la parola all'autore del barometro che spero mi confermi o smentisca
 

astrader

Forumer storico
vi ricordo che a fine luglio 2007 lo short di lungo inizio' poi ma non crollo' subito!!!!!!

.. venne stoppata e reversata in ottobre e rireversata a fine ottobre

Matteo puo' confermare

inoltre .. se a "
SPIACENTE.... MA IL MIO BAROMETRO SEGNA ANCORA -449.........
quindi si scende........"

siamo a piu 30 quindi a mio parere si scende solo quando ripassa lo zero , shortare prima da come la vedo io è sbagliato, lascio la parola all'autore del barometro che spero mi confermi o smentisca
veramente aveva dato inizio alo short.. comunque.. teniamo conto
 

visione

Forumer storico
veramente aveva dato inizio alo short.. comunque.. teniamo conto
Ciao Astra;). Effettivamente al di la di segno - / + del barometro, lo short ha avuto inizio ufficialmente a 21280.....cosi' l'autore del 3d ha dichiarato....se volesse togliere qualche dubbio, sarebbe a noi cosa gradita, al di la del fatto che ognuno deve convincersi ragionando con la propria testa nell'apertura delle posizioni.....di certo sto' barometro me intriga un po'......:lol:. In sostanza come punto fermo abbiamo un'apertura di short di LUNGO a quel LIVELLO.
 

astrader

Forumer storico
Ciao Astra;). Effettivamente al di la di segno - / + del barometro, lo short ha avuto inizio ufficialmente a 21280.....cosi' l'autore del 3d ha dichiarato....se volesse togliere qualche dubbio, sarebbe a noi cosa gradita, al di la del fatto che ognuno deve convincersi ragionando con la propria testa nell'apertura delle posizioni.....di certo sto' barometro me intriga un po'......:lol:. In sostanza come punto fermo abbiamo un'apertura di short di LUNGO a quel LIVELLO.
appunto.. :D
 

Users who are viewing this thread

Alto