Indici Italia SPIACENTE.... MA IL MIO BAROMETRO SEGNA ANCORA -449......... (2 lettori)

intrafib

Nuovo forumer
non mi pongo dove arriveremo prima della inversione..
Fino a quando non ci sarà un evento PARTICOLARE.....di qualche altra banca o assicurazione o titolo energetico/automobilistico troppo indebitato che salta o fallisce non si scende piu ...e quei piccoli storni di 1 o al max 2 gg sono solo okkasioni di acquisto...
Ho provato entrare xbear un attimo sono uscito subito bastonato...no
io vado long su tutto,difficile scartare un titolo a questi prezzi,fra un po ci ritroviamo a 33000 a un passo di dove eravamo
la crisi è finita realmente ,manca solo un po di occupazione che verrà con il tempo tramite la positività trasmessa dall'euforismo della borsa...forse un dollaro troppo alto puo innescare qualche tracollo...comunque ci vuole una notizia "bomba" x far cambiare il trend a breve/medio termine e a dic saremo sopra i 26000 strasicuramente
okkio ad ascoltare certe persone che con la storia di cicli e motocicli vi consiglia di mettervi short o peggio put...andate tutti a put....prima aspetto l'evento,la prima sberla, che mi farà pedere un 2% di gain ma che sono gia positivo del 20% sempre se verrà ....perderò il primo 3% di crollo ... Ma non resto fuori certo dal mercato e perdemi tutto questo gain insieme a tutti quei "cucu" che aspettano lo storno o ascoltano persone incompetetenti che parlano di trend laterale o al ribasso da 18000...svegliateli e ditegli che siamo a 24000 ora...forse aspettano i 26000 x avere un segnale forte x entrare....
Longgggggggg ad ogni rintracciamento e ringraziate gli shortisti che forse sono pagati dai fondi ,che devono entrare perchè rimasti fuori, x dire certe cavolate......
Long sicurooooooooooooo
voi vendete e io accumolo e ringrazio
ve li dico io titoli giusti....ascoltate uno navigato come me...
A tutto xleverage in caso di incertezza
ma long ad ogni rintracciamento



questa poi...........ME LA SONO INCORNICIATA DAVANTI AL MONITOR.......

Niente da dire.............. rispetto la tua idea e ti auguro di avere ragione....


ciao
 

intrafib

Nuovo forumer
Longgggggggg ad ogni rintracciamento e ringraziate gli shortisti che forse sono pagati dai fondi ,che devono entrare perchè rimasti fuori, x dire certe cavolate......
Long sicurooooooooooooo
voi vendete e io accumolo e ringrazio
ve li dico io titoli giusti....ascoltate uno navigato come me...
A tutto xleverage in caso di incertezza
ma long ad ogni rintracciamento[/quote]


poi queste ultime righe...........veramente non saprei che dire......

magari potresti tecnicamente darci una idea.......

:VSe vai long ad ogni rintracciamento.............mi spieghi quand'e' che eventualmente saresti ....."incerto"............ per xleverage ?
 

Mobius

Nuovo forumer
RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA: QUESTA NON E' UNA CRISI COME LE ALTRE (1998-2001 PER INTENDERCI), DOVE POI BASTARONO POCHI MESI PER RECUPERARE GRAN PARTE DEI RIBASSI.... QUESTA E' UNA CRISI MOLTO PIU' GRAVE E SERIA.....

OK ...


NON ILLUDETEVI..... LUNGHI E TRISTI MESI CI ATTENDONO..... DOVE OGNI ACCENNO DI RECUPER VERRA' STRONCATO.......

SBAGLIATO 100%

E RICORDATEVI SEMPRE: OGNI RIALZO E' UN RIMBALZO..... E COME OGNI RIMBALZO VA VENDUTO........
MI RACCOMANDO..........

SBAGLIATO 100%

COMUNQUE....COME GIA' TANTE ALTRE VOLTE VI HO RIPETUTO....
ECCO LA MIA PREVISIONE PER QUESTO 2009: AVREMO AL MAX "PUNTATE" IN ALTO (SE CI SARANNO) FINO IN AREA
24000/25000 PUNTI DI FIB (NON UNO IN PIU').......

SBAGLIATO AL 90%


L'AREA DOVE INVECE PIU' "STAZIONEREMO" SARA' 17000/20000 (NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI) ......
ALTRIMENTI QUEST'AREA SARA' 13000/16000.............


SBAGLIATO 100%


il tutto imo intendiamo...senza voler offendere nessuno..ognuno la pensa come vuole...ci mancherebbe....:up:


Credo che il tuo intervento sia totalemente fuori luogo e nonostante tutto pure sbagliato io di sbagliato non ci vedo propio nulla...considera che parte delle frasi che hai postato arrivano dal 2007 tipo la prima,seconda e terza :eek:
Che dai per sbagliato al 90% la previsione di un massimo che addirittura siamo in procinto di toccare e un 100% del range quando dopo 9 mesi per ben 5 ci siamo stati praricamente dentro...
Insommo racchiudo il tutto con un unico commento...RIDICOLO....:ciao:
 

stefanotrader2

Forumer storico
Credo che il tuo intervento sia totalemente fuori luogo e nonostante tutto pure sbagliato io di sbagliato non ci vedo propio nulla...considera che parte delle frasi che hai postato arrivano dal 2007 tipo la prima,seconda e terza :eek:
Che dai per sbagliato al 90% la previsione di un massimo che addirittura siamo in procinto di toccare e un 100% del range quando dopo 9 mesi per ben 5 ci siamo stati praricamente dentro...
Insommo racchiudo il tutto con un unico commento...RIDICOLO....:ciao:

quell'aggettivo è fuori luogo....quello si.

io sul sito http://belluscone-finanza7.blogspot.com/

vedo questo:


1253466442bellu.jpg




e vedo scritto tutto insieme non le prime due frasi sono del 2007 le ultime due del 2009....

poi comincia dicendo :questa non è una crisi come le altre...eccetera..


nel 2007....?? quale crisi??? eravamo a 45000 di spmib......avercene di crisi così.....:D




sei sicuro di ciò che dici???

nel caso sia come dici tu dovevano farlo notare...

io vedo scritto tutto insieme ....


comunque lasciamo perdere ..grazie della chiacchierata e scusate se sono stato troppo duro........:D

anzi saluto e faccio i complimenti a belluscone x i suoi gain.....:up:
 
Ultima modifica:

bischer0tt0

mi sono già rotto
che vuoi aggiornare?
gli USA non ne vogliono sapere di scendere
qua si scivola sulle banche, ma la direzione quella è fino a prova contraria :-o
 

deltazero

Forumer storico
trovo interessante che Matteo non abbia reversato long
OPERAZIONE IN CORSO: SHORT DA 22930 PUNTI......
30/09 9.24: LO SHORT IN CORSO PROSEGUE...NESSUN REVERSE IN VISTA...
ciao marco
 

Users who are viewing this thread

Alto