Indici Italia SPIACENTE.... MA IL MIO BAROMETRO SEGNA ANCORA -449......... (3 lettori)

Robinhood333

Paperotrader
Penso che il punto di partenza della 2a onda ovvero area 21.000 sia quella che il barometro tiene d'occhio per decidere se reversare o continuare il ribasso....

Insomma, quando il barometro arriverà all'asse dello zero (ovvero dopo la correzione che ci sarà) se ci troviamo SOPRA 21000 reverserà.....se ci troviamo SOTTO 21000 continuerà il ribasso......


Credo stia salendo.....i due meno stanno per onda 2 mi par di aver capito....
 

palenque

Forumer storico
Credo stia salendo.....i due meno stanno per onda 2 mi par di aver capito....

si i meno 2 significano onda 2 ed il barometro è possitivo e l'onda finirà quando tornerà negativa se non ho sbagliato qualcosa.

il barometro è sempre salito mano a mano che il mercato saliva e se non sbaglio negli ultimi giorni ha cominciato a scendere con il mercato sempre sui massimi. Chiedevo se aveva un significato di inversione.

Grazie
 

stefanotrader2

Forumer storico
Belluscone è pittoresco, ma fino ad ora ci ha preso.


RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA: QUESTA NON E' UNA CRISI COME LE ALTRE (1998-2001 PER INTENDERCI), DOVE POI BASTARONO POCHI MESI PER RECUPERARE GRAN PARTE DEI RIBASSI.... QUESTA E' UNA CRISI MOLTO PIU' GRAVE E SERIA.....

OK ...


NON ILLUDETEVI..... LUNGHI E TRISTI MESI CI ATTENDONO..... DOVE OGNI ACCENNO DI RECUPER VERRA' STRONCATO.......

SBAGLIATO 100%

E RICORDATEVI SEMPRE: OGNI RIALZO E' UN RIMBALZO..... E COME OGNI RIMBALZO VA VENDUTO........
MI RACCOMANDO..........

SBAGLIATO 100%

COMUNQUE....COME GIA' TANTE ALTRE VOLTE VI HO RIPETUTO....
ECCO LA MIA PREVISIONE PER QUESTO 2009: AVREMO AL MAX "PUNTATE" IN ALTO (SE CI SARANNO) FINO IN AREA
24000/25000 PUNTI DI FIB (NON UNO IN PIU').......

SBAGLIATO AL 90%


L'AREA DOVE INVECE PIU' "STAZIONEREMO" SARA' 17000/20000 (NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI) ......
ALTRIMENTI QUEST'AREA SARA' 13000/16000.............


SBAGLIATO 100%


il tutto imo intendiamo...senza voler offendere nessuno..ognuno la pensa come vuole...ci mancherebbe....:up:
 
Ultima modifica:

intrafib

Nuovo forumer
RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA: QUESTA NON E' UNA CRISI COME LE ALTRE (1998-2001 PER INTENDERCI), DOVE POI BASTARONO POCHI MESI PER RECUPERARE GRAN PARTE DEI RIBASSI.... QUESTA E' UNA CRISI MOLTO PIU' GRAVE E SERIA.....

OK ...


NON ILLUDETEVI..... LUNGHI E TRISTI MESI CI ATTENDONO..... DOVE OGNI ACCENNO DI RECUPER VERRA' STRONCATO.......

SBAGLIATO 100%

E RICORDATEVI SEMPRE: OGNI RIALZO E' UN RIMBALZO..... E COME OGNI RIMBALZO VA VENDUTO........
MI RACCOMANDO..........

SBAGLIATO 100%

COMUNQUE....COME GIA' TANTE ALTRE VOLTE VI HO RIPETUTO....
ECCO LA MIA PREVISIONE PER QUESTO 2009: AVREMO AL MAX "PUNTATE" IN ALTO (SE CI SARANNO) FINO IN AREA
24000/25000 PUNTI DI FIB (NON UNO IN PIU').......

SBAGLIATO AL 90%


L'AREA DOVE INVECE PIU' "STAZIONEREMO" SARA' 17000/20000 (NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI) ......
ALTRIMENTI QUEST'AREA SARA' 13000/16000.............


SBAGLIATO 100%


il tutto imo intendiamo...senza voler offendere nessuno..ognuno la pensa come vuole...ci mancherebbe....:up:



tutti bravi.........eh..............col senno di poi...........

Vorrei ricordare che questo rialzo ha superato in ampiezza e velocita ogni altro precedente............. quindi magari..........si puo' concedere la possibilita' anche di sbagliare alla nostra........Verita'.....

E poi siamo sicuri che ha sbagliato ?

Certo il rialzo non e' stato una occasione per vendere (per ora.......) ma le puntate a 24.000/25.000............. come fai caro stefano a dire sbagliato al 90% ? Forse nel tuo monitor il fib ha rotto 25.000 ?

SEcondo il tuo metro cosa doveva prevedere uno per farti dire che ha indovinato al 100 % ? doveva forse dirti 6 mesi fa che ieri il future avrebbe toccato un max a 23.535......per poi scendere fino a un min di 23.150 ?

A questo punto mi piacerebbe leggere le tue di previsioni.............

Tanto era dovuto............ senza polemiche

ciao
 

palenque

Forumer storico
tutti bravi.........eh..............col senno di poi...........

Vorrei ricordare che questo rialzo ha superato in ampiezza e velocita ogni altro precedente............. quindi magari..........si puo' concedere la possibilita' anche di sbagliare alla nostra........Verita'.....

E poi siamo sicuri che ha sbagliato ?

Certo il rialzo non e' stato una occasione per vendere (per ora.......) ma le puntate a 24.000/25.000............. come fai caro stefano a dire sbagliato al 90% ? Forse nel tuo monitor il fib ha rotto 25.000 ?

SEcondo il tuo metro cosa doveva prevedere uno per farti dire che ha indovinato al 100 % ? doveva forse dirti 6 mesi fa che ieri il future avrebbe toccato un max a 23.535......per poi scendere fino a un min di 23.150 ?

A questo punto mi piacerebbe leggere le tue di previsioni.............

Tanto era dovuto............ senza polemiche

ciao


Concordo, a me pare che la verità abbia sbagliato molto poco, quasi niente.

Guardare i fatti e i risultati sempre postati in diretta sul blog.

Complimenti vivissimi a la verità.:up:

P.S. se possibile vorrei avere la delucidazione richiesta qualche post fa sul barometro e che adesso richiamo. Grazie:)
 

Users who are viewing this thread

Alto