Indici Italia SPIACENTE.... MA IL MIO BAROMETRO SEGNA ANCORA -449......... (1 Viewer)

-Save-

Ozone 11 mt
...e poi sfogliando le pagine del forum ho letto delle performance di belluscone ......... mi ha colpito specialmente la coerenza nel postare i losss e nonostante tutti fossero pronti a deriderlo .
Non è da tutti.
Ora chiudo......devo andare a fare la spesa con la dolce metà :help::D
Saluti.

Un saluto a gimen e -Save-, siete i benvenuti :):up:

x Trading_Ideas: questo è l'ultimo intervento mio sul tema. Matteo è sempre qui, su questo suo thread. Non va in altri thread, ed anche quello che tu dici "che fa il figo" .. ma anche se fosse, non è mica un dramma.
Chiudiamo qui per favore questa diatriba. :) Mettilo tra gli ignorati se non vuoi leggerlo, un forum per forza di cose è un luogo dove ci sono persone che ci sono simpatiche ed altre che ci sono antipatiche.
Le seconde basta ignorarle. :)

va bene signor argema, lasciamo che su questo forum allora ci sia un tizio che dice cose allucinanti senza uno straccio di prova....fate pure il forum e' il vostro e quindi il conseguente scadimento dei contenuti si riflettera' soltanto su di voi.

tiz

Forumer attivo
ROSICARE NON FA BENE ALLA VITA......... :down:

MEGLIO STARE SINTONIZZATI SU ALTRE VIBRAZIONI........... :)

BELLUSCONE, MOLTO SPESSO QUANDO STANNO PER USCIRE I DATI, VA A FARSI UNA SANA E RIGENERANTE PENNICHELLA.......... :up:

FORSE A VOI QUESTA COSA MANCA............. :lol:

CARI SALUTI. :D

Users who are viewing this thread

Alto