claude19
Forumer storico
Il 3° sottociclo del eventuale t+1 dal /14/08 è libero a livello di polarità, inquanto le sequenze sul 4 tempi ipotizzabile se regolare in questo caso sarebbero +-+- oppure +--- , quindi come detto nessun vincolo sul 3° ma solo sul 4°.Il vincolo sussiste fino a fine ciclo. Quando si avranno nuovi segnali di partenza t+1 sia a livello di tempo che di prezzo si riparte da 0. Questo è il mio pensiero ciao[/QUOTE][QUOTEsottocicli , post: 1045827914, member: 4478"]Ti ringrazio per la risposta, ma ancora non mi sono chiarito i dubbi.
Tu hai guardato l'indice e non il fib.
Facciamo l'analisi sul fib, così mi chiarisco meglio i dubbi.
Considerando anche quello che è avvenuto dopo le 17.45 il minimo del 1. t-1 è stato rotto.
Ammettiamo che lunedi facciamo un minimo + basso ma poi ripartiamo al rialzo, chiudiamo il tracy e bonanotte.
Cosa mi devo aspettare per quello che riguarda i vincoli sul t-1, riferiti al tracy che nascerà in base a questa ipotesi?
Deve per forza avere sequenza - sul 2. t-1?
Ed ancora, questo vincolo per quanto me lo porto dietro?
Alla chiusura del t+1, azzeriamo tutto o vale ancora per i tracy futuri mettiamo fine al t+2?
Tenkiu.
Ok, credo di avere capito. Azzeri tutto sulla nascita di un nuovo t+1 e se ripartiamo al rialzo rimane in vincolo sul 4. t-1.
Tenkiu.