claude19 Forumer storico 2 Ottobre 2019 #1.651 In ogni caso anche se raggiungono obj, per me il ribasso non è finito.
fantoccio tutto cambia 2 Ottobre 2019 #1.652 claude19 ha scritto: In ogni caso anche se raggiungono obj, per me il ribasso non è finito. Clicca per allargare... sentiamo il botto?
claude19 ha scritto: In ogni caso anche se raggiungono obj, per me il ribasso non è finito. Clicca per allargare... sentiamo il botto?
claude19 Forumer storico 2 Ottobre 2019 #1.653 fantoccio ha scritto: sentiamo il botto? Clicca per allargare... Botto? Per me torniamo a fare nuovi massimi, almeno questo dicono i segnali, poi se mi sbaglio ....
fantoccio ha scritto: sentiamo il botto? Clicca per allargare... Botto? Per me torniamo a fare nuovi massimi, almeno questo dicono i segnali, poi se mi sbaglio ....
fantoccio tutto cambia 2 Ottobre 2019 #1.654 claude19 ha scritto: Botto? Per me torniamo a fare nuovi massimi, almeno questo dicono i segnali, poi se mi sbaglio .... Clicca per allargare... ah birbante.....cosa mi dici mai!?
claude19 ha scritto: Botto? Per me torniamo a fare nuovi massimi, almeno questo dicono i segnali, poi se mi sbaglio .... Clicca per allargare... ah birbante.....cosa mi dici mai!?
claude19 Forumer storico 2 Ottobre 2019 #1.655 Adesso so che il ciclo daily è iniziato ieri sera alle 18 e quindi ha ancora spazio per calare ...
claude19 Forumer storico 2 Ottobre 2019 #1.656 Cmq è meglio che vada a vendere pop-corn ... ero convinto del ribasso e non ho fatto manco uno short!!! Grande trader
Cmq è meglio che vada a vendere pop-corn ... ero convinto del ribasso e non ho fatto manco uno short!!! Grande trader
fantoccio tutto cambia 2 Ottobre 2019 #1.658 claude19 ha scritto: Cmq è meglio che vada a vendere pop-corn ... ero convinto del ribasso e non ho fatto manco uno short!!! Grande trader Clicca per allargare... no dai non ci posso credere
claude19 ha scritto: Cmq è meglio che vada a vendere pop-corn ... ero convinto del ribasso e non ho fatto manco uno short!!! Grande trader Clicca per allargare... no dai non ci posso credere
il becero Forumer attivo 2 Ottobre 2019 #1.659 Sono dentro con +2 21430 +1 3416 Se son fiori, fioriranno se sono cachi
claude19 Forumer storico 2 Ottobre 2019 #1.660 fantoccio ha scritto: no dai non ci posso credere Clicca per allargare... Credici, credici ...