FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate

non hai avuto fegato/incoscienza di aprirlo e tenerlo?

aspettavo un pull che non è mai arrivato.
L'ho scritto prima, a memoria rimbalzi di cicli daily e cicli a 2 hh a ripetizione di così pochi punti e tutti in fila, non li ho mai visti.
Ciò non toglie che rimane quello che ho scritto, trader del piffero!

aspettavo un pull che non è mai arrivato.
L'ho scritto prima, a memoria rimbalzi di cicli daily e cicli a 2 hh a ripetizione di così pochi punti e tutti in fila, non li ho mai visti.
Ciò non toglie che rimane quello che ho scritto, trader del piffero!
no del piffero no, sei molto bravo e preciso sopratutto, forse a volte devi osare di più, e allargare le vedute temporali, cioè non ti fossilizzare sul ciclo a 2h quando hai un tracy negativo....ok?

no del piffero no, sei molto bravo e preciso sopratutto, forse a volte devi osare di più, e allargare le vedute temporali, cioè non ti fossilizzare sul ciclo a 2h quando hai un tracy negativo....ok?

Hai ragione, ma se come ho scritto ho visto bene come individuare l'area dei massimi, sia col tempo ma anche con i prezzi avendo 2 conferme sia dall'intrady che dal tracy, cercherò di tradare il tracy e limitare di molto l'intraday che a volte mi porta fuori strada. Cmq credimi, a volte mi stupisco della precisione delle analisi ... ho detto analisi e non operatività.

Hai ragione, ma se come ho scritto ho visto bene come individuare l'area dei massimi, sia col tempo ma anche con i prezzi avendo 2 conferme sia dall'intrady che dal tracy, cercherò di tradare il tracy e limitare di molto l'intraday che a volte mi porta fuori strada. Cmq credimi, a volte mi stupisco della precisione delle analisi ... ho detto analisi e non operatività.
eh..... potremmo parlare per giorni di seguito per gli esempi che potrei raccontarti di me......mi limito solo a dirti....ti capisco:accordo:

Non mi hanno dato la soddisfazione di arrivare a 190 i maledetti.

Per domani i segnali orari per il minimo del tracy sono per 6-7 hh
I prezzi devo ancora calcolarli (... se li volete li scrivo, altrimenti anche no)

Cmq ho controllato proprio adesso.
Se faccio partire il range del ciclo daily in corso avevo 21220 e quindi preciso, ma il range del tracy che era a 22190 non ci è arrivato, quindi non abbiamo ancora fatto il minimo finale. Quando ci sarà convergenza dovrebbe formarsi il minimo del tracy.
Magari so strunz e dovrò controllare bene, ma per ora sembra funzionare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto