Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Secondo me sopra 15860 il fib confermerebbe nuovo t+2, sta di fatto che tra poche sedute (inizi aprile grosso modo) partira' nuovo t+2 inv che portera' di nuovo giu' le quotazioni, intanto curioso di vedere il 27-30 mar dove saremo....
Confermato x fib new t+2 dal 16mar, mi aspetto partenza t+2 inv dopo la partenza del 2 tracy indice. Spero poter monetizzare il minifib in area 16800-17200
Tanti pensieri affiorano in testa.....non sono purtroppo un impiegato pubblico.....ci sarebbe da piangere se penso alla situazione attuale.....ma mi da sollievo e speranza poter ripuntare, quando la vola calera', al mio scalping giornaliero con entrate dirette a 30-40 punti di minidax
sono contento anche di aver preso bene questi minimi ed aver fatto vari trades (postato qualcuno qui, ovviamente in perfetto REALTIME, niente differite....quelle non servono a nessuno e diffidate quando leggete ...".si doveva longare qui ",oppure.... chiudo lo short fatto la settimana scorsa (peccato che nn era indicato nulla prima....vabbe' solite storie....) .....ormai chi trada da tempo capisce bene