Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho preso 2 cfd sp500, più o meno si assomigliano come margini, incrementerei di un altro sotto, non li vedo molto convinti gli amici cani, temo che nel fine settimana chiuderanno New York, aspetteranno la chiusura mercati per annunciarlo....
Uso anche i cfd ma i micro sono piu' regolari dato che replicano fedelmente i minidow e i fratelli maggiori....in questi gg trado vari indici (tanto tempo libero e zero impegni lavorativi....purtroppo...) anche se posto solo poche operazioni dato che il postare mi fa perdere concentrazione
Uso anche i cfd ma i micro sono piu' regolari dato che replicano fedelmente i minidow e i fratelli maggiori....in questi gg trado vari indici (tanto tempo libero e zero impegni lavorativi....purtroppo...) anche se posto solo poche operazioni dato che il postare mi fa perdere concentrazione