trebla
Forumer attivo
Ciao Trebla, quegli 11000 punti fatti in meno di 20 sedute hanno lasciato serie difficolta' a leggere le centrature di breve....ad es una x tutte: il 13mar e' partito il 2 t+1 inv? Io nn vedo alcun t-2-....sembrano solo una serie di t inv partiti uno dopo l'altro dal 19febb.....altra cosa....sp ha fatto partire il 31mar il suo 2 t+2 inv? nn mi quadra che solo dopo un t-1 si sia gia' vincolato -, un t inv + doveva almeno farlo (o 75% di esso).....sta x iniziare adesso? io nn shorto se nn intra come fatto oggi su dax...poi quando avro ' piu chiarezza soprattutto sul dritto (anche li....2t+1 gia' partito dopo 14d il 3??) .....ti ripeto...abbiamo visto una cosa senza precedenti il mese scorso e spero ci si possa centrare bene tra poche sedute
Guarda non mi addentro nello scomporre i cicli minori, perchè cerco di tradare solo periodi più lunghi e chiari, magari facendo 7-8 tradate l'anno.
Siamo tutti d'accordo che il 19/02 sia partito qualcosa di grosso su inverso ? Limitandosi a contare il tempo, ad oggi siamo a 35 giorni. il T+2 può durare 32-40 giorni, e secondo me c'è la possibilità si possa essere concluso l'altro ieri, producendo un ciclo di raccordo dentro il quale saremmo adesso. Se poi fosse questo ciclo diventasse una lingua a minimi decrescenti ( massimi in questo caso per l'indice ) dovrebbe lanciare un ciclo di 3 gradi superiori. In questo caso, con un massimo domani, il T-1 dovrebbe lanciare appunto un T+2 inverso.
Che poi non sia il caso di shortare, sono d'accordo con te.