FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate

Se batte 21130, mi sa che sia partito ciclo daily e visto che nelle peggiori delle ipotesi saremmo al 6. gg del tracy partito il 18/06, potrebbe essere finito anche il tracy.

Il primo supporto daily con gli angoli di gann era per oggi 20985 circa.
Se non dovesse reggere per domani avrei 20820-20895 e poi passo ad area 20500, ma nel caso ne riparleremo.

Stamattina siamo arrivati sul supporto daily e a dire il vero sono andati anche un po' sotto.
In ogni caso, il rimbalzo c'è stato, ma non sufficiente da cambiare, per il momento, la tendenza ribassista su tutti i frame dal ciclo daily, fino al t+2.
Una chiusura oraria sopra 21160, mi metterebbe + tranquillo e mi farebbe pensare all'inizio di un nuovo tracy.
Vediamo come prosegue ...

Continua ad essere debole.
Proviamo a capire dove è iniziato il tracy.
Se il tracy fosse iniziato sul minimo del 13/06 saremmo già al 10 gg di svolgimento e questo non può essere, troppo lungo per essere un tracy.
L'altra ipotesi è quella di un tracy partito sul minimo alla 1. hh del 18/06 ed oggi saremmo al 7. gg di svolgimento del tracy e per il mio metodo al 7. gg anche in tendenza negativa si può comprare sui livelli, perchè in genere sul rimbalzo che darà per fine tracy, se ne esce in gain.
Per il t+1 ancora ho dei dubbi e vediamo se il mercato li chiarirà, in ogni caso t+1 di oltre 19 gg. faccio fatica a digerirli ... e questa debolezza non me l'aspettavo, pensavo che salisse senza troppe indecisioni fino a meta luglio.
Boooo vediamo ...

P.S.
Il primo indicatore che ha girato al rialzo è quello del t+1. Ovviamente va preso con le molle, perchè se domani continuasse a calare, potrebbe girare al ribasso un'altra volta.
In ogni caso, qualche indizio c'è già, per un cambio di tendenza. Sperem.
Supporto per domani 20795.

Ultima modifica:
Uscito dal long 21020, pochi spiccioli, ma per me ciclo daily non è ancora concluso e quindi deve fare un minimo inferiore 20910.
Spero di comprare + in basso, e se ho cannato analisi ... pazienza.

Chiusure orarie sopra 21135 mi farebbero pensare ad una ripartenza del tracy.

Uscito dal long 21020, pochi spiccioli, ma per me ciclo daily non è ancora concluso e quindi deve fare un minimo inferiore 20910.
Spero di comprare + in basso, e se ho cannato analisi ... pazienza.

Chiusure orarie sopra 21135 mi farebbero pensare ad una ripartenza del tracy.

Ricontrollando le cose con + calma, potrebbe benissimo avere concluso il ciclo daily iniziato il 26/06 alle ore 10 questa mattina.
Sono stato frettoloso.

Gl'indicatori di tendenza dei vari cicli, sono ritornati positivi fino al t+1.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto