FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate

Per il minimo del 1. t+2 do una sola data:

24-25/07

e quindi arriveremo proprio al limite massimo.
Questo è quello che risulta incrociando le date di 2 tecniche.
Sono curioso di vedere se andrà così.
Perfetto Claude ricapitolando max ipotetici x18-19lug e poi ch del 1 mensile in setup weekly. Proprio 24 e 25 lug riunioni FED e BCE:cool:

Ultima modifica:
Perfetto Claude ricapitolando max ipotetici x18-19lug e poi ch del 1 mensile in setup weekly

Attenzione, perchè considerando il minimo dell' 08/2/19 un ciclo t+3 troncato (... e sono abbastanza convinto che sia andata così, perchè in seguito tutti i segnali di minimi e massimi sono stati segnalati dalle tecniche) e quindi il successivo t+3 un ciclo normale con 1. t+2 di 31 gg e il 2. t+2 di 46 gg,, il 1. segnale di massimo del trimestrale in corso era per 03-04/07 e quindi sul massimo di 22105, non è da escludere che il massimo sia già stato fatto (... purtroppo come già a dicembre 2018 in cui misi a punto la tecnica per il minimo del biennale qualche giorno dopo il minimo, anche stavolta sul segnale del 03-04/07 sono arrivato in ritardo a capire le cose).
Si vedrà.

Supporti per oggi:

21730
21600

Byee

Mi sembra evidente che dal minimo a 21750 sia partito un nuovo tracy. Il minimo del ciclo daily di ieri è risultato superiore a 750 e quindi siamo nel 2. ciclo daily di un nuovo tracy.
Come resistenze sul grafico orario avrei:

21995 e 22050

Io lo short lo provo, si sa mai che il massimo lo abbiamo già fatto.

Byee

Bene, anzi male stoppato i miei due mini con -60 (... ci ho anche lavorato un po).
Nuovo massimo quindi in teoria si dovrebbe proseguire, e sempre se i miei segnali saranno giusti.

Ultima modifica:
Cmq massimo per il fib, ma non confermato da all-share:confused:
Volevo ben dire che non ci fosse qualo che ingarbugliava le cose!

Ciao Claude19 alla luce di questo nuovo massimo in base alle date da te indicate si dovrebbe salire fino al 12/15 luglio sui 22800 circa giusto ???

Ultima modifica:
Ciao Claude19 alla luce di questo nuovo massimo in base alle date da te indicate si dovrebbe salire fino al 12/15 luglio sui 22800 circa giusto ???

Ciao, se domani saliamo e rompiamo al rialzo il massimo di oggi confermato anche dall'indice all-share, per me la data + probabile per il massimo è quella del 18-19 luglio (... se leggi indietro spiego anche il perchè).
Come prezzo si parte da 22710 e 22875 e poi a salire altri prezzi che nel caso metterò in seguito (ho il ganntrader chiuso) ma se dovessi dare solo un prezzo direi 23085-23325.
Cmq avremo modo di riparlarne e non ti fidare solo delle mie analisi, perché sbagliano anche loro.

Byee

Users who are viewing this thread

Back
Alto