DEPROTTO
Forumer attivo
Quello che mi.piacerebbe imparare è calcolare queste date. Magari se un giorno hai voglia ci facciamo due chiacchere in privato su Skype così mi da qualche dritta al momento quando posso tra un cliente e l'altro cerco di leggermi qualcosa su Gann per capirci qualcosa ma non e' per niente semplice. Per il resto a mio modesto parere siamo molto vicino ai massimi dell'anno se non del biennale.Ciao, se domani saliamo e rompiamo al rialzo il massimo di oggi confermato anche dall'indice all-share, per me la data + probabile per il massimo è quella del 18-19 luglio (... se leggi indietro spiego anche il perchè).
Come prezzo si parte da 22710 e 22875 e poi a salire altri prezzi che nel caso metterò in seguito (ho il ganntrader chiuso) ma se dovessi dare solo un prezzo direi 23085-23325.
Cmq avremo modo di riparlarne e non ti fidare solo delle mie analisi, perché sbagliano anche loro.
Byee
Sto provando a disegnare qualche angolo e mi darebbe per questa settimana 22380 circa. Comunque l'indice ha ancora margini per salire però mi sa che domani o al massimo venerdì uscirò e starò a guardare fino alla fine di questo T+1.