FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate

[QUOTE="samir, post: 1045800496, memcoefficiente 3centinaia ao Samir il setup ciclo naturale e 144?[/QUOTE]

DUNQUE: I SET UP SONO DATE tempo / prezzo

il 144 è il quadrato comune al DOW e al FIB
mentre per sp è 36
viene chiamato anche VIBRAZIONE

ovvero 144 gg 144 punti * il coefficiente ANGOALARE (matrice) del soggetto.

questo vuol dire che dopo 144 gg il prezzo dovrebbe incontrare il tempo

e quindi possibile inversione o cambiamento del trend in atto.
ma fino a che non è passato quel tempo il prezzo va nella direzione primaria

ora mi si chiederà il coefficiente angolare (matrice) dei soggetti>: beh questo è la cosa più nascosta ... o a pagamento :d: ;);)[/QUOTE]
Grazie per la risposta,tranquilla i coefficienti li dovrei già conoscere ;)

RICORDATI CHE devono essere aggiornati ogni anno ...in base all'anno precedente .;)

e se provi un quadrato dall'angolo 0 (zero) vanno sommato
quello sopra è il quyadrato del 9 sq9 che io uso di base per sp ma che essendo 144 un multiplo di 36 ...capisciammè?
ciao

buona serata :reading:

P.S CURIOSAMENTE vale per 1 minuto 1 ora 1 giorno 1 mese un 1 anno etc

Dax il min del 15lug poteva essere ch mensile (30gg) con circa 370 punti dai max ma solo dopo 3 sedute gia' rotto quel min e quindi mensile ancora da chiudere credo ormai se ne parli prox week - fib oggi a 34 gg e 7 gg di tracy...vediamo se entro lun 22 riparte....io nn sn affatto convinto che 3017 di sp sia il max estivo....mi manca ancora una ext ulteriore ma poi vediamo Fed che combina...

E col nuovo t+2 ecco puntuale il nuovo top :) io ho dato uno sguardo al conteggio della Caldaro e x quello che capisco di Elliott fa paura....sarebbe iniziata la iii di 3 con tg 3300 almeno:eek:

Abbiamo fatto il minimo del 1. t-1?
Molto probabile. Nuovo massimo, così ci siamo levati anche l'eventuale dubbio.
Il TS orario è long da ieri a 22045, dopo avere preso stop di 230 punti.
Peccato che il segnale di minimo del t+2 sia risultato sbagliato, perchè il prezzo a 21550 era perfetto. Amen.

Ci siamo passati tutti Claude, beccare il min di un mensile e chiudere subito con 10 punti di gain...stavolta le tue date 18-19 purtroppo ti hanno spiazzato nn di max ma di minimo ...capita, hai visto cmnq che gia' oggi nuovo top?

Ci siamo passati tutti Claude, beccare il min di un mensile e chiudere subito con 10 punti di gain...stavolta le tue date 18-19 purtroppo ti hanno spiazzato nn di max ma di minimo ...capita, hai visto cmnq che gia' oggi nuovo top?

Vedo, vedo, nuovo massimo e magari non è ancora finita.
Il dax non lo seguo, ma aveva indicatori di t+3 negativi ma visto l'andazzo gli basteranno pochi giorni positivi per girarli al rialzo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto