Sicuramente sei + ferrato del sottoscritto per quello che riguarda Gann.
Ho letto entrambi vostri post e mi sembra di capire che ieri non avreste fatto nulla e dal lato dell'uscita della barra daily di ieri, avreste impostato la vostra operatività, che per entrambi è long.
Molto onestamente vi dico, che non mi entusiasma molto questo tipo di operatività, soprattutto in questo caso in cui avreste l'obj da raggiungere domani o al massimo la 1. del 25/07. Ma se mediamente da dei risultati positivi, nulla da obiettare.
In ogni caso vi ringrazio perchè ho seguito i ragionamenti e mi sono fatto un'idea di come interpretate i set-up.
Vediamo come prosegue, perchè sembra avere proprio voglia di salire.
P.S.
In ogni caso Deprotto sul fatto che il 24-25 potrebbero essere un massimo, ti dico che anche per il mio metodo potrebbe essere un massimo.
Ma come dirai, avevi indicato un minimo ed ora cambi bandiera?
No, dico solo che il segnale di minimo sarebbe risultato sbagliato, ma se per caso la tendenza fosse già ribassista e al momento non lo possiamo sapere, difficilmente avremo dei massimo dopo il 40. giorno e il segnale dei minimi del 1. ciclo mensile diventano segnali in cui potrebbe verificarsi il massimo del 2. t+2.