FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate

quel minimi f c sono stati negati..nn trilla ancora il long..abbiamo seguito yankee nella prima oscillazione. di respiro ..il mondo va così purtroppo
anche se temo che ritorni giù anche america
abbiamo davanti per me due settimane così.. balorde

Per ora mancato il 20585 per pochi tick, speriamo sia di buon auspicio l'ultima volta che ha sfiorato il minimo di 10-20 punti era sul minimo del 31/05.

quel minimi f c sono stati negati..nn trilla ancora il long..abbiamo seguito yankee nella prima oscillazione. di respiro ..il mondo va così purtroppo
anche se temo che ritorni giù anche america
abbiamo davanti per me due settimane così.. balorde

Boo vedem per me sta calando molto velocemente, forse troppo velocemente, ormai è calato quasi di 2000 punti e in 2 week se continuano con questo ritmo ...:confused:

Se rompe 740 per me è iniziato un nuovo ciclo daily e si può respirare.
Se così non fosse e continuasse a calare, entro stasera dovrebbero fare il minimo del ciclo daily, da domani si dovrebbe risalire.

Se rompe 740 per me è iniziato un nuovo ciclo daily e si può respirare.
Se così non fosse e continuasse a calare, entro stasera dovrebbero fare il minimo del ciclo daily, da domani si dovrebbe risalire.

Se per caso domani rompiamo il 21910 a mio modesto avviso è partito un nuovo tracy e forse anche un t+1.

Byee

Spero tu possa chiudere questa posizione, perchè per esperienza vissuta, a lungo andare quando si è in posizione contraria al mercato, la lucidità (... almeno la mia :confused:) viene a mancare.
Ce la farai sicuramente:accordo:
Grazie Claude, fossi rimasto con 2 short sarei già in gain, ma quest'anno non ne prendo una per sbaglio.
Sterilizzo posizione con un long da 20480

445 long e stop 21425

Per l'entrata ho contato il tempo massimo sul ciclo intra in corso, ma non so se ho preso i riferimenti giusti.

.

Per l'entrata ho contato il tempo massimo sul ciclo intra in corso, ma non so se ho preso i riferimenti giusti.[/QUOTE]
Il t-3 lo hai fatto partire alle 9:25 ?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto