FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate

Sotto i 20400 di indice che angoli hai tu ,se posso? io sui 220

Scusa se ti rispondo solo ora, ma sono stato impegnato al telefono e non ho potuto seguire nulla.
Come sai non ho coefficienti fissi per gli angoli, ma li faccio partire dai punti che voglio io e quindi ho più punti da considerare rispetto ai tuoi fissi.
Visto che siamo già calati un bel po', credo che la cosa + saggia da fare sia quella di calcolarmi i minimi che sto cercando del t+3, sul week, visto che il calo di 20000 punti ha già scremato un bel po' di obiettivi.
Così facendo avrei:
20315
19955
19530-545

Per questa week questi sono i valori.
Non so però tu su che frame tracci gli angoli. Se fossero sul daily devo ricalcolare tutto sul daily e verranno + valori. Se li vuoi te li dico pero dopo mangiato:)

Byee

P.S.
Sul daily:
20385
20320
20135
19855

Questi sono i valori per domani

Ultima modifica:
Scusa se ti rispondo solo ora, ma sono stato impegnato al telefono e non ho potuto seguire nulla.
Come sai non ho coefficienti fissi per gli angoli, ma li faccio partire dai punti che voglio io e quindi ho più punti da considerare rispetto ai tuoi fissi.
Visto che siamo già calati un bel po', credo che la cosa + saggia da fare sia quella di calcolarmi i minimi che sto cercando del t+3, sul week, visto che il calo di 20000 punti ha già scremato un bel po' di obiettivi.
Così facendo avrei:
20315
19955
19530-545

Per questa week questi sono i valori.
Non so però tu su che frame tracci gli angoli. Se fossero sul daily devo ricalcolare tutto sul daily e verranno + valori. Se li vuoi te li dico pero dopo mangiato:)

Byee

P.S.
Sul daily:
20385
20320
20135
19855

Questi sono i valori per domani
Ciao Claude tranquillo ci mancherebbe, sul daily avrei in caso di ulterior ribasso 20400 - 220 e 19980 ,domani io guardo l'uscita dal setup a meno di inside... buona cena :)

Grazie Claude, fossi rimasto con 2 short sarei già in gain, ma quest'anno non ne prendo una per sbaglio.
Sterilizzo posizione con un long da 20480
Buongiorno al 3d,
grazie a Deprotto per il suo contributo su una possibile centratura.
Sulla posizione long per il momento metto lo stop franco commissione e per la giornata di oggi, se sale, un profit a 20950 ma già in area 20880 inizio a farci un pensierino

Al momento visto che non abbiamo fatto nuovi minimi direi che se sul minimo delle ore 10.15 si è concluso un ciclo daily è iniziato almeno un tracy
Se così non fosse bisogna attendere ancora 3-4 hh e vedere se il minimo di ieri reggerà. Se reggerà è iniziato un nuovo tracy.

A questo punto ha fatto un nuovo massimo quindi siamo già nel 2. cicli daily e abbiamo la conferma che è iniziato un tracy.
Tolgo via lo stop e lo metto a 570 e sperem.

In ogni caso non credo proprio che questa sia la ripartenza di un t+3 ergo arriviamo al prossimo segnale 16-19/07. Perchè succeda questo, dal minimo a 20390 non deve partire un t+1 altrimenti non sarebbe possibile chiudere il t+3 per questa data e saranno da monitorare i prossimi segnali.

Users who are viewing this thread

Back
Alto