Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao, 16 gg di inv...vediamo che succede, io sto portando a casa del gain aprendo sempre trade long, adesso sn flat ma in ogni caso spero che tu prenda l'eventuale top del t+1 e chiudere la 2a entrata tra 2/3 sedute...cmnq io longhero' la partenza del t+1 sperando in ritraccio piu' marcato
aprendo short da nn sottovalutare la chius sopra la mm200
Ottimo consiglio sia per uscita sia per mm200, guardando indice e non il future non me ne sono accorto. Avrei voluto aspettare almeno un giorno ma mi hanno beccato
Due (su 3) contratti short con pmc 19845.
E siamo a 3000 punti up dai minimi.....quando parlavo di 21500 ed eravamo solo ai primi di gennaio....lo ribadisco, quando parte un ciclo superiore volumi, op int...etc etc NON contano una mazza....poi dopo la spinta dei primi mensili possiamo flettere o fare nuovi minimi....ma si deve inizialmente stare in trend per nn essere buttati fuori dal mercato
Concentriamoci sul breve...il top odierno si presterebbe ad essere il top del 3 15gg io conto 17 di inv ma nn escludiamo possa estendere fino a mar 5...cioe' uno short ci sta ma a chiappe strette
Sto guardando la partenza di dic 14-genn 15...vero e' che feb e mar fanno chiusure di solo 7-800 punti sui mensili e non creano vincoli - sup al TRACY ....li pero' fino ad aprile NESSUN T+1 - , cosa che si e' verificata adesso tra 23/1 e 8/2/19
Vero e' che da 625 potrebbe essere partito ult 2gg del t+1 e potrebbe ancora spingere up....il tg rimane x me 500 ma nuovi max nn li escludo se t-2 partito oggi e nn sul finire di venerdi....sarebbe classico acchiappastop short x poi calare...
Vero e' che da 625 potrebbe essere partito ult 2gg del t+1 e potrebbe ancora spingere up....il tg rimane x me 500 ma nuovi max nn li escludo se t-2 partito oggi e nn sul finire di venerdi....sarebbe classico acchiappastop short x poi calare...
Condivido sia la parte ITA che USA.
Sui secondi aggiungo che se questa è una partenza di T+7 è anche vero che il T+7 inverso non ammette nuovi massimi rispetto a quelli di ottobre per un 75% di T+5. Un aggiornamento prima non mi tornerebbe se non per una vera partenza del T+7 inverso all'eventuale aggiornamento.
Operativamente per quanto riguarda il nostrano al trigger di 20.630 metto in sicurezza il 2° short perchè temo che il T+1 indice non mi dia alcuna soddisfazione e mi conserverò la 2° cartuccia per il T+3.