FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate

Si, sempre possibile che parta tutto da fine marzo, intanto vediamo se domani ci danno almeno un 21075.
Nel 2015 il top del 3tempi genn-magg fu fatto nel 5 t+1, proprio 2 barre prima della ch del ciclo a 15gg ecco perche' mi interessavano quelle date da te postate, 9-11 apr, poi se mollano da oggi...meglio

Per quello che riguarda il T+3, ho preso in considerazione l'ipotesi (... anche ispirato da altri) che potremmo trovarci in un T+3 a 3 tempi.
L'ultimo segnale di massimo era per il 3-4/04/19 tolleranza 2 gg.
Per rendere valido il segnale bisogna che ci sia anche il prezzo ed in questo caso avevo 2 resistenze a 21060 e 21210. Per me segnale valido.
Se ti ricordi Manu, sul massimo del 19/03 (che era il precedente segnale di massimo di t+3) stavo aspettando che mi aggiornassero i grafici rettificati e quindi non avevo livelli di prezzo sul fib e mi arrangiai con all-share. Quando mi aggiornarono i grafici vidi che a questi livelli non erano arrivati, quindi dovevo stare flat.
Mo vediamo che combinano.

Byee

Ormai non caliamo + e siamo ancora sui massimi, quindi per il mio sistema di controllo il tracy dovrebbe essere iniziato sul minimo del 28/03 ore 12.
Dovremmo avere fatto il minimo del 1. t-1 il 02/04 e siamo in chiusura del 1. ciclo daily dopo il minimo di t-1.

ciao al padrone di casa, e a tutti indistintamente

non uso analisi ciclica… se compatibile, potrei scrivere qualcosa

Wushu!.....ma come fai a non essere compatibile:)?? Posta cio' che ti pare.....data la tua notevole preparazione teorica e pratica

grazie manu, per l'ospitalità :ops:

per il dax, direi che intraday, fino a che sta sotto 11970, è short per area 850, ed estensione a 770/790... secondo me, si tratta di puro ritracciamento, non avendo a mio avviso raggiunto il suo tgt finale di medio periodo, che si colloca intorno ad area 12300/400, dovendo soddisfare un tgt statistico a 12327, con prob al 77%

e il fib non può che condividere i movimenti, anche se con intensità differenti… è secondo me in corso un ribaltamento delle forze relative dei mkt, ma questo è altro discorso… 20900 secondo me regge il movimento, che porta tgt di medio attorno a 21750/850 (che fra l'altro coincide con ritracc Fibonacci dell'intera discesa)

Buongiorno a tutti, volevo chiedervi se per caso avete sentito parlare di questa pagina Facebook "Sket System"...ne parlano su diversi forum in giro e un amico me la suggeriva perchè a quanto pare danno consigli di investimento su titoli azionari in modo gratuito e riescono a vendere i titoli che consigliano e che loro stessi acquistano, in breve tempo e sempre in guadagno. Qualcuno ne sa qualcosa in più???

Ciao, nn ne sono a conoscenza, cmnq verifica e non fidarti mai ciecamente....se te la devo dire tutta qui abbiamo da poco presente un certo Wushu:) che sia sui derivati che sulle azioni puo' solo dare lezioni a noi tutti...

Buongiorno, un caro saluto a Wushu e aggiorno la posizione ciclica.
Ciclo daily iniziato il 02/02 ore 17 circa. Dove si è concluso questo daily?
Graficamente sul minimo di ieri ore 15-16, ma non era passato ancora il tempo massimo per la durata di un ciclo daily.
La rottura di 21100 avvenuta poco fa era fuori tempo massimo della durata del ciclo daily, quindi il daily era iniziato ieri.
Siamo al ribasso come ciclo daily, almeno per me e miei sistemi di controllo.
Siamo a fine tracy?
In questo caso saremmo all'8 gg di questi ciclo e vicinissimi alla sua conclusione.
La mia ipotesi è che siamo al 2. ciclo daily dopo il minimo del 1. t-1 e quindi il ribasso non credo sia concluso, poi ovviamente sbaglio spesso e quindi ognuno con la sua testa;)

Buongiorno, un caro saluto a Wushu e aggiorno la posizione ciclica.
Ciclo daily iniziato il 02/02 ore 17 circa. Dove si è concluso questo daily?
Graficamente sul minimo di ieri ore 15-16, ma non era passato ancora il tempo massimo per la durata di un ciclo daily.
La rottura di 21100 avvenuta poco fa era fuori tempo massimo della durata del ciclo daily, quindi il daily era iniziato ieri.
Siamo al ribasso come ciclo daily, almeno per me e miei sistemi di controllo.
Siamo a fine tracy?
In questo caso saremmo all'8 gg di questi ciclo e vicinissimi alla sua conclusione.
La mia ipotesi è che siamo al 2. ciclo daily dopo il minimo del 1. t-1 e quindi il ribasso non credo sia concluso, poi ovviamente sbaglio spesso e quindi ognuno con la sua testa;)

ciao Cla, un abbraccio, spero tu stia bene

concordo con te, anche secondo il mio piano operativo, i mkt sono monchi di un ribassino…

aspettiamo di vedere l'evoluzione

Users who are viewing this thread

Back
Alto