FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate

Buongiorno al 3D,
inserito ordine di vendita di un contratto a 20455 con limite temporale delle 11:30 qualora il t-2 inverso non sia ancora finito. In caso contrario sto fermo.
Per lo stop del 2 contratto long ho bisogno di capire se è già partito il t-2.

Non mi piace la piega che sta prendendo con le borse usa comunque toniche.
Sul 2° long stop a 20045
sul 1° long per ora stop in pari

Aggiornamento ore 14:55 al passaggio dello stop ripristino la posizione. Poche idee ma confuse!

Ultima modifica:
Mi sa che ripartano long.
Ero convinto che il ciclo a 2. hh era iniziato sul minimo delle ore 13.30, mentre hanno fatto solo un prolungamento del ciclo a 2. hh iniziato alle ore 11.
Probabile che a 20020 abbiamo fatto il minimo del 1. t-1.
Va be, pazienza ... in ogni caso ho tutto long a parte il trimestrale.

x dax area 11830-60 interessante x ch t-1 domani....purtroppo disallineamento anche perche' sp deve ancora ch il 1 2gg

Dovrebbe essere iniziato un nuovo ciclo daily, ma non sembra avere tanta forza.
Dal minimo di 20020 il 1. ciclo a 2. hh credo si sia concluso alle ore 16.30.
Cmq 20020 è paletto.
Vediamo come prosegue.

Non mi piace la piega che sta prendendo con le borse usa comunque toniche.
Sul 2° long stop a 20045
sul 1° long per ora stop in pari

Aggiornamento ore 14:55 al passaggio dello stop ripristino la posizione. Poche idee ma confuse!

Buongiorno al 3d,
il ripensamento dell'ultimo momento questa volta è stato utile :tie:.
In ottica di breve periodo una presa di profitto al long in zona 20450 ci starebbe tutta, ma il trade che sto portando avanti ha un orizzonte temporale diverso (mio malgrado e per mio demerito).
Inoltre c'è la spada di Damocle di un mensile inverso che ha già fatto il minimo sindacale di giorni sufficienti per la chiusura. La partenza dello stesso è inoltre resa meno evidente dalla presenza di una ciclo di raccordo (17/4 - 2/5) con sequenze non confermate :-? e pertanto solo a posteriori sapremo se attaccarlo al ciclo precedente (come vuole in questo caso la teoria:maestro:) o a quello in corso (come a volte avviene in pratica per dare un senso all'analisi:d:).
Certo che se il mensile inverso partisse da livelli inferiori a 20700 il nostro indice lo troveremmo negli inferi.
In sintesi: a meno di impennate forsennate nell'intorno dell'intervento di Draghi non penso di prendere profitto (ridurre le perdite dello short) con il trade long.

Users who are viewing this thread

Back
Alto