FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate

sopra 12400 apertura short .....vicini ad importanti setup di giugno e....35 di t+2 inv
chiuso Dax adesso a 12346 con + 81 tick

short dax.PNG

A parte questa considerazione, direi che è stato rotto il minimo iniziale del ciclo daily a 21355 e quindi è destinato a fare un nuovo minimo sotto 21320

La previsione di andare sotto il 21230 del vecchio contratto di ieri è risultata sbagliata,. Il ciclo daily iniziato il 19/06 ore 16 era ancora in corso e ha fatto il minimo a 21230 di ieri. Da li è iniziato un nuovo ciclo daily.
Di positivo c'è che la resistenza a 21535 che avevo dato ieri, sarebbe calata oggi di 30 punti e quindi il massimo di oggi sarebbe stato centrato. Magra consolazione in quanto non ho fatto nulla.

Indicatori di tendenza sempre short dal ciclo daily fino al t+1.

Supporto daily per oggi a 21150, sempre se ho fatto bene i conti.
Domani avrò i grafici rettificati che per me sono + precisi.

Ultima modifica:
Doppio minimo. Abbiamo concluso il ciclo daily?
Se rompe 21280 è probabile, nel caso contrario vediamo cosa combinano in questo ciclo a 2 hh.

La previsione di andare sotto il 21230 del vecchio contratto di ieri è risultata sbagliata,. Il ciclo daily iniziato il 19/06 ore 16 era ancora in corso e ha fatto il minimo a 21230 di ieri. Da li è iniziato un nuovo ciclo daily.
Di positivo c'è che la resistenza a 21535 che avevo dato ieri, sarebbe calata oggi di 30 punti e quindi il massimo di oggi sarebbe stato centrato. Magra consolazione in quanto non ho fatto nulla.

Indicatori di tendenza sempre short dal ciclo daily fino al t+1.

Supporto daily per oggi a 21150, sempre se ho fatto bene i conti.
Domani avrò i grafici rettificati che per me sono + precisi.

Se dovesse arrivare a 21150 per il mio modo di operare è long.
Se calerà ancora, medierò al ribasso ma la tendenza nei frame superiori è long.

:up:T+3 e T+4 iniziati da poco, sono d’accordo, per ora gli storni si comperano...lunedi credo debolezza poi partenza nuovo t-1

Ultima modifica:
:up:T+3 e T+4 iniziati da poco, sono d’accordo, per ora gli storni si comperano...lunedi credo debolezza poi partenza nuovo t-1
Non dobbiamo cmnq trascurare che sui top puo' essere partito il t+2 inv e se i max di ven rimarranno inviolati i tg sono a 20600 fib e 12000/100 dax

Sul grafico rettificato supporto daily odierno è 20890 e per domani sale a 20980.
Sul tracy potremmo essere all'8 gg del tracy iniziato il 13/06, oppure al 5. gg se il tracy fosse iniziato dal minimo in apertura del 18/06.
A sentiment propendo per il minimo del 18/06.

Indicatori di tendenza sono short fino al t+2.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto