FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate

ciao samir,

non so in quale ottica stai accumulando... però secondo me anche SP500 è pronto per una interessante discesa... secondo me, ovviamente...

b serata a tutti

seguo il vecchio percorso, nn ho mai cambiato idea. e( le finestre temporali quarterly..)ed ho un altro top entro la prima di agosto.. e dovrebbe essere un siluro...

a parte il giorno 26 -astro.. (giorno in cui credo non aprirò la piattaforma per nn vedere )

oggi ho fatto primo ingresso parziale eh, niente di eclatante, ma sulla tenuta dell'angolo mensile del dow e settimnale di sp .. ci ha rimbalzato e sono entrata..

e come sempre stop stotto gli angoli

Mi aspettavo candela inside, invece area 200 fib sembra essere stata subito ripresa, cmnq gia' scritto da me che sp andra' oltre 3017 in questa fase...

ciao Manu,
ciao a tutti

con i dati in possesso, non so se sono precisi, avrei un tgt sp500 a 3030/3045...

è compatibile con le vostre analisi?

b giornata a tutti

Bon, il ribasso è arrivato quando cominciavo ad avere dei dubbi sulla posizione ciclica.
Quindi il tracy è partito il 16/07 e conto 4 cicli daily fino al minimo di stamattina (... naturalmente può continuare a calare perchè non abbiamo raggiunto il limite massimo del ciclo daily iniziato ieri alle ore 17 circa).
Anche le sequenze hanno rispettato i loro vincoli con segni +-+-.
Se i miei ragionamenti fossero giusti ci troveremmo all'incirca nei pressi del minimo del 1. t-1. all'incirca al 4. gg di svolgimento del tracy e quindi se fa ciclo regolare mancherebbero almeno altri 2 gg. per concludere il tracy.
Se così fosse arriveremo + o - alla data del 24-25/07 che ho dato per il minimo del 1. t+2. Vederemo in seguito come andrà a finire.

Altra cosa interessante, oggi l'indicatore che seguo sul 60 mm è andato short ed era long dal 04/06.
E' poco che lo seguo e quindi non traggo conclusioni, valuteremo poi ...
Come supporti oltre a 21810 avevo 21575-650. Se cala ancora avrei 21550 e 21385 per oggi.
Vediamo come proseguono.

Chiuso lo short a 21600

Siamo alla 11. ora da inizio ciclo daily (... sempre se ho visto bene lo sviluppo ciclico) e un long ci potrebbe stare.
Siamo controtrend ma non vedo grandi rischi, il rimbalzo lo dovrebbe dare.

Se va a 21550 longo, altrimenti seguo intra.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto