FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate

Padrone caso mai....no problem,spero sempre si possano condividere in realtime tradate varie sarebbe quello lo spirito del 3d ma ci sta anche un po' di teoria su Gann ed altro
Scusa credevo fossi una Lei.Tranquillo cercherò di nn snaturare troppo lo spirito di questo forum,ho il mio piccolo angolo dove parlo un po di Gann . Buona serata

21960 long

Prossimo long se ci dovesse andare oggi a 21760 e per oggi stop.

Per domani come supporti orari avrei 21755 e 21665 e se ci dovessero arrivare valuterò che fare.
Per me ciclo daily dovrebbe essere concluso e sa facciamo nuovi minimi nelle prime ore di domani vorrebbe dire che anche nell'intraday sono andato in tilt:(:d:

Byee

P.S.
Manu, non tenere conto dei segnali di massimo che ho dato per il t+3 in corso, in quanto derivavano dall'ipotesi che il 08/02/19 si fosse concluso il t+3 sul minimo del 1. t+2.
I segnali non hanno funzionato e quindi rientra in ballo l'ipotesi dei due t+3 rispettivamente di 54 gg e 46 gg.
Per questo giro non posterò segnali perchè devo essere sicuro della posizione ciclica.

Buonasera a tutti,ciao Excuseme :),come detto ieri mi aspettavo un t+3 ibrido da una cinquantina di giorni + o - e sono andati a fare nuovi massimi anche sew di poco sopra al 15, con sequenza +- sui t-1, che sia una possibile lingua......qui urge l'intervento di Excuseme inquanto come detto ieri avrebbe rotto swing incondizionato,sul setup daily di ieri oggi outside che annulla il segnale rialzista in merito. Il t indice si presenta con un bel +- sui sottocicli vincolando al ribasso il 4° o facendo un 3 tempi con il 4° positivo comunque l'entità del ritraccio del t-1 è notevole anche in ottica patter armonico, se dovesse continuare il suo naturale sviluppo ciclico il t troverebbe un naturale primo approdo almeno in area 21500

Nessun problema Claude, per me , scritto vari mesi fa, li si chiuse il 1 mensile del 3 tempi... riguardo adesso se partito il 19lug il 2 mensile del t+3, il t corrente deve chiudersi sopra 21545 , scendesse gia’ adesso li sotto la centratura dritta e’ da rivedere
Runner Excuseme e’ in altro 3d:p

Nessun problema Claude, per me , scritto vari mesi fa, li si chiuse il 1 mensile del 3 tempi... riguardo adesso se partito il 19lug il 2 mensile del t+3, il t corrente deve chiudersi sopra 21545 , scendesse gia’ adesso li sotto la centratura dritta e’ da rivedere
Runner Excuseme e’ in altro 3d:p
Scusa Manu il caldo fa brutti scherzi :):)

Stoppato il long da 21960 a 21830.

Sui cicli intra ho perso il filo.
Una cosa curiosa è che, come mi ha fatto notare Manu, le date che ho dato per il massimo 18-19/07 e per il minimo 24-25/07, hanno invertito la polarità, veramente buffa la cosa. Se mi fossi limitato a scrivere set-up sarebbero stati splendidi segnali
A parte gli scherzi, vediamo se continuano a calare anche oggi e in quel caso la situazione diventerebbe veramente critica. Il 21550 regge tutto, se lo dovessimo rompere, i massimi del t+3 li abbiamo già visti.

Stoppato il long da 21960 a 21830.

Sui cicli intra ho perso il filo.
Una cosa curiosa è che, come mi ha fatto notare Manu, le date che ho dato per il massimo 18-19/07 e per il minimo 24-25/07, hanno invertito la polarità, veramente buffa la cosa. Se mi fossi limitato a scrivere set-up sarebbero stati splendidi segnali
A parte gli scherzi, vediamo se continuano a calare anche oggi e in quel caso la situazione diventerebbe veramente critica. Il 21550 regge tutto, se lo dovessimo rompere, i massimi del t+3 li abbiamo già visti.
Secondo me ci sono molte possibilità che il T+3 inverso sia partito ieri.

Il minimo del 1. t-1 è già stato fatto. Che sia il 21760 o 21755 cambia poco.
Al momento di forza non se ne vede ...ma mi sa anche strano che il minimo del 1. t-1 non dia un rialzo un po' più corposo.
Boooo

Users who are viewing this thread

Back
Alto