FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate

Partito il tracy il 30lug...poi magari piombano giu altri 4daily...ma prima almeno un t-3 neutro -rialzista lo dovrebbe fare...

Le date per il minimo del t+3 in corso sono:

06/08
16/19/08
06/09
26-27/09
01/10

2 gg. di tolleranza sui segnali.

Quando si sarà formato il minimo del 1. t+2, calcolerò il tutto con un'altra tecnica e dovrei essere in grado di delimitare l'area del minimo con + precisione (1 gg di tolleranza).

Byee

Questo è un post del 3 luglio e volevo aggiornarlo con l'altra tecnica che uso abitualmente per intercettare la data del minimo del t+3 (1 gg di tolleranza sui segnali):

16-19/08
22/08
29-30/08
06-09/09
19-20/09
30/09 e 01/10

Come potete vedere ci sono solo 2 date su cui vi è convergenza e che ritengo le + probabili per il minimo del t+3 in corso (ve le ho evidenziate in grassetto).
Tenete in considerazione che le date vanno spostate avanti di un gg dopo il 15/05 in quanto è festa e il ganntrader la considera un giorno non festivo.

Byee

P.S.
I supporti per domani sono:

20585
20460
20290-20315

Siamo alla 10. barra sul week e visto che il calo è stato ampio, da domani se calerà comincerò a longare di posizione dal 1. livello che ho dato e poi anche al 3. livello.

Ultima modifica:
Sembra sia iniziato almeno un'altro ciclo daily o magari anche un nuovo t+1( spero che il t+3 non sia concluso, altrimenti bisognerà correrci dietro).
Devo uscire a dopo.

Sembra sia iniziato almeno un'altro ciclo daily o magari anche un nuovo t+1( spero che il t+3 non sia concluso, altrimenti bisognerà correrci dietro).
Devo uscire a dopo.

E' iniziato sicuramente un t-3 e molto probabilmente anche 1. t-1 (sopra 21865 molto + probabile)
Dovremmo essere nel 2. ciclo a 2 hh, ancora da concludere.
Prossima resistenza a 21895.

Chiuso il 2. ciclo a 2 hh 20810 e questo è paletto.
Se rompe 810 ciclo a 2 hh va al ribasso.

Cmq indicatori di tendenza si stanno appiattendo e il t+1 ha girato al rialzo. Insomma, prime avvisaglie del cambio di tendenza per il breve. Per cicli + lunghi si capirà solo in seguito ...

Ciao.

Mi pare che qui non lo seguiate, ma forse il bund ha fatto una lingua al rialzo di 15 gg (T+1).
Ammesso che sia vero, cosa lancia una lingua di 15 gg in genere?
Un T+3 inverso magari?

Users who are viewing this thread

Back
Alto