FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate

Molti set up ravvicinati e quindi come ti dovresti comportare?
Giusto per capire.

La mia interpretazione dei tuoi set up sarebbe quella di andare long, o sbaglio?
Se i set up dovrebbero portare inversione sono ormai giorni che cala, quindi ... ma sicuramente sbaglio!
Avendo uscita riba dalla scorsa weekly di set up, Gann ci suggerisce di aspettarci un minimo per questa weekly, e così è stato. I daily confermano quanto detto dalla weekly. Il discorso in questo casoè un po + lungo inquanto dopo questa weekly di set up ne abbiamo addirittura altre 2 con il rischio di avere un range amplio da dovere controllare
Da notare che siamo quasi su angoli di frame superiori che spesso hanno la facoltà di stoppare il movimento in atto

Avendo uscita riba dalla scorsa weekly di set up, Gann ci suggerisce di aspettarci un minimo per questa weekly, e così è stato. I daily confermano quanto detto dalla weekly,dalla prossima che è set up weekly si deciderà per il breve la direzione che il mercato prenderà a meno do outside che invalidino il segnale di uscita.
Da notare che siamo quasi su angoli di frame superiori che spesso hanno la facoltà di stoppare il movimento in atto

Ok capisco, e dalla prossima come ci dovremmo comportare?
Per prendere posizioni quale sarà il "grilletto" che farà scattare l'operatività?
Aspetti rottura barra minimi e massimi del daily, nella fattispecie di quella di oggi?

Ok capisco, e dalla prossima come ci dovremmo comportare?
Per prendere posizioni quale sarà il "grilletto" che farà scattare l'operatività?
Aspetti rottura barra minimi e massimi del daily, nella fattispecie di quella di oggi?
Come già scritto i metodi operativi sui set up si possono riassumere in 2 varianti. 1) Aspetti l'uscita direzionale dal set up ed entri nella direzione della uscita
2)Controlli gli angoli di riferimento e quando ci arriva entri,in questo caso l'uscita dal set up ti fa da conferma che ti sei messo nella giusta direzione.
In questo caso specifico(ho modificato il messaggio che mi ero dimenticato ) avendo come detto 3 weekly di setup il discorso è: o aspetti l'uscita ma devi aspettare ancora le altre 2 settimane di set up ,oppure vai con gli angoli temporali di riferimento e entri,io guardo anche l'inverso per avere una idea ciclica e gli swing sul ciclo in chiusura,come detto siamo vicini a angoli mensili che spesso bloccano il movimento e 280 è il primo,se rompe questo allora mi aspetto un ulteriore discesa

Come già scritto i metodi operativi sui set up si possono riassumere in 2 varianti. 1) Aspetti l'uscita direzionale dal set up ed entri nella direzione della uscita
2)Controlli gli angoli di riferimento e quando ci arriva entri,in questo caso l'uscita dal set up ti fa da conferma che ti sei messo nella giusta direzione.
In questo caso specifico(ho modificato il messaggio che mi ero dimenticato ) avendo come detto 3 weekly di setup il discorso è: o aspetti l'uscita ma devi aspettare ancora le altre 2 settimane di set up ,oppure vai con gli angoli temporali di riferimento e entri,io guardo anche l'inverso per avere una idea ciclica e gli swing sul ciclo in chiusura,come detto siamo vicini a angoli mensili che spesso bloccano il movimento e 280 è il primo,se rompe questo allora mi aspetto un ulteriore discesa

Però trovo strano che hai 3 set-up weekly tutti in sequenza.
Per uscita dai set up cosa intendi?
Cmq hai un angolo importante di riferimento e quindi potresti entrare long e poi, dici che se lo rompe ti aspetti ulteriore discesa. Sugli angoli quando consideri ci sia rottura? 100 punti, 200 o cosa?

Però trovo strano che hai 3 set-up weekly tutti in sequenza.
Per uscita dai set up cosa intendi?
Cmq hai un angolo importante di riferimento e quindi potresti entrare long e poi, dici che se lo rompe ti aspetti ulteriore discesa. Sugli angoli quando consideri ci sia rottura? 100 punti, 200 o cosa?
Effettivamente 3 set up weekly consecutivi capitano di rado per la mia esperienza personale,però ogni tanto capitano, l'angolo è vicino ma mi aspetto ancora una corezzione,il 12 è set up daily e ci dovremmo arrivare con un minimo e mi aspetto l'angolo in questione, se lo rompe mi attendo un altra corezzione sul angolo inferiore La rottura sugli 80-100 punti ma in chiusura di candela non con spike,poi qui va a sensibilità della persona

Per il ciclo daily in corso, visto che non ha superato 21395, il minimo di partenza potrebbe essere quello delle ore 12 oppure quello delle 14.

Effettivamente 3 set up weekly consecutivi capitano di rado per la mia esperienza personale,però ogni tanto capitano, l'angolo è vicino ma mi aspetto ancora una corezzione,il 12 è set up daily e ci dovremmo arrivare con un minimo e mi aspetto l'angolo in questione, se lo rompe mi attendo un altra corezzione sul angolo inferiore La rottura sugli 80-100 punti ma in chiusura di candela non con spike,poi qui va a sensibilità della persona

Ok, grosso o modo mi sono fatto un'idea e non ti rompo + le scatole;) ... in ogni caso c'è spesso una certa discrezionalità nelle decisioni operative, o almeno mi sembra.
Tenkiu.

Buonanotte, questi proseguono al ribasso ... non avrei creduto che il rimbalzo si limitasse a 90 punti scarsi ... robe da matti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto