FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate

buongiorno a tutti

il minimo fib di oggi appena fatto dovrebbe essere essere una buona base di partenza per un rimbalzo, con 300 come prima resistenza immediata, e target 21k

in caso di cedimento di 20050/100, la mia proiezione si trova a 19800/850

Buongiorno al 3d, siamo su una zona supportiva importante, e in ogni momento possono ripartire ciclicamente. Operativamente aspetto un ulteriore calo.
Al raggiungimento del mio prezzo di carico metterò in sicurezza il trade -1 20100 seguendo in trailing.

Buongiorno al 3d, uscito come sempre franco commissioni dallo short -1 20100. Secondo me scenderanno ancora qualche centinaio di punti ma mai sfidare la buona sorte.
Chiudo così un trade nato male ad inizio 2019 quando mi avventurai contro mano :dietro:e senza stop contro un T+6 esplosivo nella sua prima parte:godo: sia in termini di prezzo che di tempo.
Molti errori da me commessi (a parte il non stoppare la posizione) anche in fase di incremento dello short o delle posizioni long:squalo:.
Tuttavia con la regola dei 3 contratti ed un ferreo money management ho lavorato il mio prezzo di carico:boxe: e portato a casa la pellaccia:tie:.
In borsa per me vale il detto primo non prenderle:titanic:...se poi ci guadagno è meglio...sarà per la prossima volta il guadagno:futuro:.

20230-255 prime resistenze, nel caso sia iniziato nuovo ciclo daily.
Al momento conto 4 t-3 e quindi è probabile che il 20055 sia anche il minimo del 1. t-1.

buongiorno a tutti

il minimo fib di oggi appena fatto dovrebbe essere essere una buona base di partenza per un rimbalzo, con 300 come prima resistenza immediata, e target 21k

in caso di cedimento di 20050/100, la mia proiezione si trova a 19800/850

11520/550 dax è secondo me in fase con l'area fib 20050/100

sp500 in area 2870

essendo a mio avviso tutti in fase, direi che adesso dovrebbero muoversi nelle stesse direzioni... e secondo i miei calcoli, il long ha più probabilità di successo... dunque da qui personalmente eliminerei le operazioni a ribasso, per muovermi solo nella direzione a rialzo

b proseguimento a tutti

11520/550 dax è secondo me in fase con l'area fib 20050/100

sp500 in area 2870

essendo a mio avviso tutti in fase, direi che adesso dovrebbero muoversi nelle stesse direzioni... e secondo i miei calcoli, il long ha più probabilità di successo... dunque da qui personalmente eliminerei le operazioni a ribasso, per muovermi solo nella direzione a rialzo

b proseguimento a tutti

Ciao,
vediamo se la tua indicazione sortirà effetti.
Ciclicamente siamo vicini al minimo del t-1 o minimo già fatto a 20055, e quindi è sempre un punto dove una reazione ci sta tutta.
Se interromperà il ribasso, non lo so :confused::)
Vedem ..

Users who are viewing this thread

Back
Alto