FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate

Buongiorno:), seguo poco essendo in vacanza....faccio veloce recap ciclico: ieri al 17o giorno e' partito il t+1 su dax e fib che se nn sara' ribassista decretera' da ieri l'inizio di un nuovo t+3 x me l'ultimo del t+5 quindi ben che vada:jack: nn si va oltre 21300 e 12100 lvl dove fare short....se poi e' solo ultimo 15gg dell intermedio i top (piu' bassi .....) verranno fatti velocemente intorno al 19-20 dove partira' il 2 t+1 inv del t+3 inv....

il movimento è arrivato, in realtà su dax tengo per oggi 780, ma poco importa... e per oggi dovrebbero avere completato la giornata
penso domani una giornata di relax, con iniziale tendenza rialzista che avrebbe 850/900 come area di top massimo... magari una discesa pomeridiana, giusto per prendere un po' di fiato... 570/650 sostiene il movimento a mio parere

per il fib, il superamento di 300 è sttao ben marcato, pensandoci bene è normale che sia stato in questo modo... massimo rialzo area 600/650, secondo i miei calcoli, con successiva discesa, che trova nel 20250 l'area di sostegno del movimento

confermo che la mia operatività sarebbe long esclusivamente, con attività over che avrebbe nella violazione dei minimi odierni gli stop per entrambi gli strumenti

saluti a tutti, buona serata

giorno a tutti

il dax è arrivato nell'area di presunto sostegno... il segnale grafico operativo non è arrivato, ma la chiusura di un eventuale short dopo la conferma della tenuta dei 780 ci sta, così come un reverse long, propio a 580... probabilità elevate (mai certezza) di tenuta dell'area

il fib invece ha violato i 250, ma nulla è perduto... a 140/150 azzarderei il long, fiducioso nella sua tenuta

anche su fib, la tenuta dell'importante area 600/650, che non poteva assolutamente essere superata in prima battuta, suggeriva la convenienza nell'assumere una posizione short, atteso che il gain potenziale (individuato a 250) era più che sufficiente...

le scadenze tecniche fanno la loro parte

bene, ciò detto, tolgo le tende per oggi, e per l'intera settimana

i motori sono abbastanza rodati, gli ultimi controlli, e poi si torna a correre... inizio gara previsto per la fine di agosto/inizio settembre

saluti a tutti, buone ferie

anche su fib, la tenuta dell'importante area 600/650, che non poteva assolutamente essere superata in prima battuta, suggeriva la convenienza nell'assumere una posizione short, atteso che il gain potenziale (individuato a 250) era più che sufficiente...

le scadenze tecniche fanno la loro parte

bene, ciò detto, tolgo le tende per oggi, e per l'intera settimana

i motori sono abbastanza rodati, gli ultimi controlli, e poi si torna a correre... inizio gara previsto per la fine di agosto/inizio settembre

saluti a tutti, buone ferie

Ti aspettiamo:)

Bene sono appena tornato e guardando il tutto con il senno di poi era tutto molto semplice:):cool::devil:
Fare in bagno, sti fetenti hanno in pratica concluso il ciclo daily sul minimo a 21545 ore 19. Hanno ritoccato i massimi e stamattina sono tornati indietro ... roba da matti, della serie abbiamo scherzato!
I miei due mini short li ho chiusi a 20375 che era 1. supporto orario. La perdita di questa operatività è stata di circa - 150 punti. Amen, da come si era messa la situazione, ci avrei fatto la firma a chiudere in loss con questa perdita.

I miei supporti sul 5 mm e 15 sono rispettivamente short da 20465 e 20275.
Come tempo del ciclo daily il minimo sindacabile lo abbiamo raggiunto sul 15 mm in corso, da adesso in poi può risalire quando gli pare (... come del resto continuare a scendere per altre 8 hh), quindi fate voi.
Mo magno e poi penso a cosa farò "da grande":d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto