Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In sostanza da adesso ti rapporti agli orari di apertura indice, 9.00-17.30? Ma se mi avevi scritto quando io ti dicevo che consideravo x le centrature fib solo 9.00-17.40 che era uno strano modo di fare??
In sostanza da adesso ti rapporti agli orari di apertura indice, 9.00-17.30? Ma se mi avevi scritto quando io ti dicevo che consideravo x le centrature fib solo 9.00-17.40 che era uno strano modo di fare??
Magari Manu potessi avere solo l'intervallo 9-17-30 purtroppo i dati di Bull bear tengono conto degli orari fino alle 20.30, quindi questo scombussola tutto.
Sto controllando i tracy sull'orario, ma mi sono reso conto da subito che devo modificare le regole che funzionavano sul daily.
Quando avevamo le 9 hh e stop, avevo gli stessi riferimenti sull'orario e sul daily, in sintesi i cicli potevano durare 87 gg o hh al massimo. Mo mi ritrovo tracy con 110 hh, quindi tutto da rivedere,
Dopo i primi 3 tracy che ho controllato e che non superavano le 100 hh, ho trovato subito la quadra, ma mo con tracy così lunghi, dovrò sudare per trovare la quadratura del cerchio. Se ci mettiamo poi i tracy che durano 5 gg e quindi consideriamoli troncati, devo bilanciare tutto pure li. Un lavoraccio.
Sul daily credo di esserci riuscito, ovviamente salvo poche eccezioni i segnali in genere sono giusti e con un'unica tecnica.
Boo vediamo cosa ne viene fuori.
Ho capito Claude, c'e' da perdere un bel po di tempo e rivedere un po di roba....appena puoi metti pure le prime date che hai x max t+3....la 2a decade di settembre mi piace...
Ho capito Claude, c'e' da perdere un bel po di tempo e rivedere un po di roba....appena puoi metti pure le prime date che hai x max t+3....la 2a decade di settembre mi piace...