Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bene, bene dovrebbe essere (... usare il condizionale è d'obbligo, in quanto non sono chiarissimi i t-3) un'altro ciclo daily che va al ribasso.
Vediamo domani dove arriveranno.
Bene, bene dovrebbe essere (... usare il condizionale è d'obbligo, in quanto non sono chiarissimi i t-3) un'altro ciclo daily che va al ribasso.
Vediamo domani dove arriveranno.
Può essere, mi dispiacerebbe però che andassero sotto 690-700 confermato in chiusura di frame, perchè andrebbero al ribasso due "cosi" che sto usando che al momento sono long.
Se domani calano, diventa anche probabile che chiudano il t+1 (... sempre che non lo abbiano già concluso il 03/09).
Supporti daily per domani:
Ma, Dow Jones vedo che sta correggendo, ma la siamo solo al 5. gg del tracy. Se supererà 20901, allora Dow è ripartito.
Ho scritto che il superamento di 21935 (... e per ora non lo ha fatto, 5 punti sono tolleranza), mi dava l'idea che il tracy fosse finito.
Posso benissimo non avere riconosciuto i cicli t-3, non sono facili da decifrare.
Mi sa strano però che sia finito.
A livello di prezzo 820 non l'avevo ed anche come tempo non sono ancora molto convinto che 820 sia il minimo del tracy.
Cmq, l'impareremo presto, domani abbiamo la sentenza.
Buona serata.