FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate (1 Viewer)

samir

Forumer storico
Gli amici di Fibonacci


saltando le piccole tradate , lunedi avevo esaminato queste cosucce

e per ora anmerica ha rispetato...fib è ancora sovraperformante...

(io poi trado o range daily o ,con altri strumenti ,il mensile e soprattutto america )

questa cmq è settimana piena di eventi ma sarei per un laterale
 

claude19

Forumer storico
Ma, Dow Jones vedo che sta correggendo, ma la siamo solo al 5. gg del tracy. Se supererà 20901, allora Dow è ripartito.
Ho scritto che il superamento di 21935 (... e per ora non lo ha fatto, 5 punti sono tolleranza), mi dava l'idea che il tracy fosse finito.
Posso benissimo non avere riconosciuto i cicli t-3, non sono facili da decifrare.
Mi sa strano però che sia finito.
A livello di prezzo 820 non l'avevo ed anche come tempo non sono ancora molto convinto che 820 sia il minimo del tracy.
Cmq, l'impareremo presto, domani abbiamo la sentenza:(:cool::).
Buona serata.

Quando vado in difficoltà nel riconoscimento dei cicli, anche i t-3 per intenderci, quando mi ricordo vado a vedere l'indice All-share.
E cosa dice All-share? Che il massimo delle ore 13 a 23835 circa (il t-3 stante alla mia analisi era iniziato alle ore 12) per ora ha retto. Successivamente ha fatto un massimo alle ore 16 a 23836 circa, ma siamo dentro alla tolleranza.
Ovviamente può benissimo rompere al rialzo domani mattina, come ha fatto il fib, ma è sempre meglio attendere conferma anche da questo indice, credetemi ...
Aspettiamo domani e vediamo cosa succede. Finchè c'è vita c'è speranza;).


Byee
 

claude19

Forumer storico
Dax tiene, fib a rischio dmax sotto 21820

Altro che tiene, il Dax ha fatto un bel salto da ieri. E' ripartito.
Il fib non lo capisco.
E' iniziato new tracy?
Se così fosse e rompe 820, buonanotte! Però è molto strano che parta un tracy e faccia un'ora di rialzo poi rompe tutto, quindi?
L'ipotesi che sto seguendo è che il minimo del tracy, forse non è quello di ieri e magari lo farà oggi. Sperem.
Se così fosse, sono dei cioccolatai, manipolano il tutto che neanche l'immaginazione + fervida riuscirebbe a pensarle cose del genere.
 

claude19

Forumer storico
Peccato, rotto 930 non ci ho creduto allo short, confesso che avevo paura che battesse 915 e ripartiva, insomma un falso movimento. Amen
 

Users who are viewing this thread

Alto