Azioni Italia Stock picking intraday 7 Agostoo--->11 Agosto 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
luigina.bs ha scritto:
In USA ha toccato da poco i nostri minimi intraday 36,25$=14,09€ anzi li ha ritoccati fermandosi sul S2 a 14,07

dopo lo scivolone del dow mi aspettavo un ulteriore affodo di TS$ invece ha chiuso sui minimi di ieri........tutto sommato poteva andare peggio ma da qui a essere ottimisti sul breve ce ne passa....

a domoney!!! :)

Londra, 08:01
TERRORISMO: G.B., STATO ALLERTA ELEVATO A MASSIMO LIVELLO
Il governo britannico ha innalzato lo stato di allerta anti-terrorismo dal livello "severo" a quello "critico", il massimo tra i cinque contemplati dalle procedure di sicurezza, che implica la previsione di un attacco imminente al Paese: lo ha annunciato il ministero dell'Interno attraverso il proprio sito su Internet, in seguito alla scoperta e all'annientamento da parte di Scotland Yard di un complotto avente l'obiettivo di compiere un attentato a bordo di un aereo, facendolo saltare in aria mentre era gia' in viaggio. Fonti vicine all'inchiesta hanno riferito che diversi sospetti sono stati arrestati nell'area di Londra. Gli attentatori mancati intendevano far esplodere su un aereo in viaggio bombe portate a bordo di nascosto, all'interno del bagaglio a mano. In seguito all'operazione anti-terrorismo, la compagnia di bandiera 'British Airways' ha annunciato che, su disposizione delle autorita', ai passeggeri dei voli in partenza dagli scali del Regno Unito non sara' appunto consentito portare con se' alcun bagaglio a mano.

Buon giorn a tutti!!

Speriamo che ciò non pesi oltremodo sui mercati.

:)

A presto.

Mountain

buongiorno a tutti...

tira davvero una brutta aria..tra attentati sventati..guerre varie e mercati sott'acqua....

c'è poco da stare allegri... :rolleyes:

patatino ha scritto:
buongiorno a tutti...

tira davvero una brutta aria..tra attentati sventati..guerre varie e mercati sott'acqua....

c'è poco da stare allegri... :rolleyes:

io Tenaris le mantengo per il momento.... non mollo anche se è dura :specchio:

Poca gente oggi è passata di qui oggi. Sono momentacci. In compenso Wild Weasel del FOL ha aperto un 3d su CELL qui sul forum di Piazza Affari :-?

luigina.bs ha scritto:
Poca gente oggi è passata di qui oggi. Sono momentacci. In compenso Wild Weasel del FOL ha aperto un 3d su CELL qui sul forum di Piazza Affari :-?

cioa lu...tra sf..ghe varie e rattoppamenti vari...il tempo per postare è ridotto al lumicino......ma appena riesco passo....

ora fino a fine mese saro' anche senza portatile..causa "rottura"modem wireless...

azz che momentaccio....ma c'è chi sta peggio quindi nn mi lamento troppo e mi dico ..verranno tempi migliori... :up:

11552442391.gif

questo è il grafo di ten..che postai qualche gg fa...la trend ha tenuto al momento.... :rolleyes: supportata da un controtrend niente male....

luigina.bs ha scritto:

:ciao: e Buona giornata anche se qui pare che debba piovere.

Non mi piace molto :-o visto come ti ha risposto.
Se continua così avrà vita breve. Ciao e buon mare a tutti quelli che ci possono andare

Notizie dalla CIOFECA:

Networks
(11/08/2006 7.29.12)

MILANO (Finanza.com) - Tiscali conferma l'esistenza di trattative con la società inglese Video Networks per un possibile accordo tramite la propria controllata Tiscali Uk. Video Networks opera sul mercato inglese con il marchio Homechoice. La società di telecomunicazioni, si legge in una nota, comunicherà a breve l'esito delle trattative.

Proviamo a vedere che succede.

Oggi mi interesserò a Capitalia. Il grafo non la vede salire....

Ciao .

Mountain

Users who are viewing this thread

Back
Alto