stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 6 Agosto 2021 #101 stradivari ha scritto: E ora la 4x 100. Nel bronzo ci credo, l’argento un miracolo Clicca per allargare... Nooooooooo ho sbagliato
stradivari ha scritto: E ora la 4x 100. Nel bronzo ci credo, l’argento un miracolo Clicca per allargare... Nooooooooo ho sbagliato
Erminiottone Lufthansameeeehhh 6 Agosto 2021 #105 lincoln ha scritto: che gara !!! OROOOOOOO seconda GB... Clicca per allargare... Come sempreeeeeeee E spero che gli inglesi no accettino la medaglia d‘argento
lincoln ha scritto: che gara !!! OROOOOOOO seconda GB... Clicca per allargare... Come sempreeeeeeee E spero che gli inglesi no accettino la medaglia d‘argento
Lenor Forumer attivo 6 Agosto 2021 #107 Lenor ha scritto: la staffetta 4x100? Clicca per allargare... voi non mi ascoltate
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 6 Agosto 2021 #108 Lenor ha scritto: voi non mi ascoltate Clicca per allargare...
lincoln Forumer storico 6 Agosto 2021 #109 Erminiottone ha scritto: Come sempreeeeeeee E spero che gli inglesi no accettino la medaglia d‘argento Clicca per allargare... non ci hanno mai odiati tanto credo che da un mese a questa parte
Erminiottone ha scritto: Come sempreeeeeeee E spero che gli inglesi no accettino la medaglia d‘argento Clicca per allargare... non ci hanno mai odiati tanto credo che da un mese a questa parte
Erminiottone Lufthansameeeehhh 6 Agosto 2021 #110 lincoln ha scritto: non ci hanno mai odiati tanto credo che da un mese a questa parte Clicca per allargare... E pensa che al ristorante non possono mai mangiarsi un primo, ma solo un secondo Siamo diventati il loro incubo
lincoln ha scritto: non ci hanno mai odiati tanto credo che da un mese a questa parte Clicca per allargare... E pensa che al ristorante non possono mai mangiarsi un primo, ma solo un secondo Siamo diventati il loro incubo