The End.......... (1 Viewer)

Always Learn

Forumer attivo
dopo tre anni e mezzo a scrivere minchiate sui forum è venuto il momento di staccare per un po la spina.

Prima un doveroso GRAZIE, poi però ...

.... sarei curioso di chiederti se smetti anche di fare TRADING ...

.... NON CI CREDO !!!

Una volta che " hai il vizio " è difficile smettere

Perciò intendi dire che NON SCRIVERAI piu' sui forum ... questo ci stà, impegna tempo ed è comprensibile ogni tanto prendere " una boccata " d'aria

Però sono convinto che, se come penso, TU continuerai a fare trading ... un pò di nostalgia del forum prima o poi ti torna ...

magari dopo l'estate, quando sarai esausto ( te lo auguro ) di avventure come quelle che ogni tanto raccontavi

perciò ancora .... GRAZIE

... e ARRIVEDERCI
 

duck

https://soleterre.org/ucraina/
Azzo,
l'aspetto psicologico è prioritario e poi sempre, puntuale il disclaimer "tutte le operazioni postate sono simulazioni senza impiego di denaro reale".

Come dire: l'unico treno al mondo che - scrivendo - riesce a fare i "testacoda" come i mezzi su gomma :rolleyes:

Tra operazione reale e simulazione passa proprio l'abisso "psicologico" a separarle: ti credo che poi nessuno sia mia riuscito a comprendere "loss virtuali" portati avanti per mesi e con percentuali assurde, e che la discussione si sia incentrata su quelli !

Comunque dico: sicuramente l'assenza farà dispiacere ai sentimenti di tanti, ma altrettanto sicuramente son pronto a scommettere che farà viceversa tanto piacere ai rispettivi portafogli per le future perdite evitate :D, visto che solo la virtualità non prevede stop - loss mentre la realtà, purtroppo, sì :rolleyes:.


Saluti

http://www.finanzaonline.com/forum/21954674-post77.html
:D
 

cismax

Forumer storico
dopo tre anni e mezzo a scrivere minchiate sui forum è venuto il momento di staccare per un po la spina.
prima di farlo trovo necessario chiudere il percorso che avevo iniziato con la tabellina sempreverde .
in tre anni e mezzo ho postato in tempo reale , nel forum di ficanzaonline ed in questo di ficanzaoggi, 134 operazioni di trading, di queste ne ho chiuso 120 in gain e 14 in loss
ho fatto 55.000 punti indice di gain e 2.713 di loss..........................segue


p.s. lasciatemi proseguire senza scrivere.....:)
da un lurkatore silenzioso, questa scelta mi ridà la favella solo per esprimere dispiacere e gratitudine
:bow::bow:
spero ti torni la voglia prima o poi
(anzi ne sono quasi certo :D)
 

LONHORT

Nuovo forumer
CIAO A TUTTI! OGNI TANTO VI SCRIVO MA VI LEGGO SEMPRE.
SIAMO TORNATI A FAR INCAZZARE IL CAPOSTAZIONE, ERA QUESTIONE DI TEMPO. SPERO CHE CI POSSA RIPENSARE ANCHE PERCHE' MOLTI VEDONO NELLA SUA OPRATIVITA' UNA BUONA FONTE DI CONFRONTO E DI CRESCITA. CIAO TRENO!!!
FORSE E' UNA SCUSA PERCHE' INIZIA LA STAGIONE DELLE GRANITE:cool:
 

nagual

mondo patafisico
..........................segue


p.s. lasciatemi proseguire senza scrivere.....:)

La dimostrazione è lampante, uno può scrivere ciò che vuole in un forum ma quasi sempre, parlando della media dei frequentatori che, essendo rappresentativa della media sociale del tempo, si dimostra distratta, superficiale, egoista e idiota, le cose più importanti vengono ignorate.

Scommetto che sei già sparito, in sordina. Non so fra quanto tempo potrò rileggerti, molto probabilmente sarà lungo e forse avrò già perso l'interesse per i mercati finanziari.

Non mi rimane che augurarti tutto il bene.

Ciao treno.
 
Ultima modifica:

nagual

mondo patafisico
E non me la sento di lasciarti senza una delle mie citazioni. :D

"Questa è la fine
magnifico amico
Questa è la fine
mio unico amico, la fine
dei nostri piani elaborati, la fine
di ogni cosa stabilita, la fine
né salvezza o sorpresa, la fine
non guarderò nei tuoi occhi... mai più
puoi immaginarti come sarà
così senza limiti e libero
disperatamente bisognoso di una... mano straniera
in un... paese disperato
perso in una romana... regione di dolore
E tutti i bambini sono alienati
tutti i bambini sono alienati
aspettando la pioggia estiva
"
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
La dimostrazione è lampante, uno può scrivere ciò che vuole in un forum ma quasi sempre, parlando della media dei frequentatori che, essendo rappresentativa della media sociale del tempo, si dimostra distratta, superficiale, egoista e idiota, le cose più importanti vengono ignorate.

.




In molti,avete uno strano e tutto vostro concetto dei pensieri delle persone......vedo comunque che anche tu non hai resistito nell'eprimere la tua riflessione!
 

cris72

Forumer storico
ben detto nagual, ha scritto una sola cosa (cioè, non dovevamo rispondere noi) e puntualmente sono fioccati molti messaggi.

e ti credo che poi c'e' chi dice che l'ha fatto lossare.... se leggete le sue analisi con la stessa attenzione con la quale avete letto il suo messaggio te credo che prendete le tramvate in mezzo ai denti.

ma...alla fine... sto scrivendo anche io....:D

intanto che ci sono termino: treno, ricordati che tu hai anche una funzione sociale importante qua: quella di impedire ad una ciurma sgangherata di diventare un branco di squeezzati perenni.
La tua decisione va solo rispettata ma ricordati che prima torni, meno squezzati ci saranno!

in bocca al lupocomunque, sicule, ucraine o moldave che siano, l'importante è che siano dolcissime fique!:D
 

Users who are viewing this thread

Alto