Tiscali (e non) intraday 10-11-12-13-14 ottobre 2005

robin ecco bastogi..da latte alle ginocchia.... :rolleyes: speriamo l'attesa paghi... :uhm:

comunque la trend ha tenuto....speremm...

11290362771.gif

patatino ha scritto:
robin ecco bastogi..da latte alle ginocchia.... :rolleyes: speriamo l'attesa paghi... :uhm:

mi hai preceduto di poco, stavo per chiederti la consulenza.

Mi stò ancora mangiando le @@ se penso che ero uscito bene a 0.3 poi pensando ripartisse l'avevo comprata appena + sotto uffffffff

comunque speriamo rimbalzi sulla trend e riaparta

:( :(

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:

mi hai preceduto di poco, stavo per chiederti la consulenza.

Mi stò ancora mangiando le @@ se penso che ero uscito bene a 0.3 poi pensando ripartisse l'avevo comprata appena + sotto uffffffff

comunque speriamo rimbalzi sulla trend e riaparta

:( :(

speriamo Robin.... :rolleyes: i volumi sono molto bassi....forse è solo mancanza d'interesse e magari chiudono posizioni per fare liquidità.....la tentazione l'avrei anche io..... :rolleyes:

ciak47 ha scritto:
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
maxina ha scritto:
Cioffy recupera............ :rolleyes: :)
Facciamo finta di non essercene accorti :-D ;)

arraffato trevi sui minimi.....piu' tardi potrebbero venire bene... :rolleyes:

ho preso un pizzico di trevi a 4.72, ridate subito a 4.8; un po' presto forse :)
sempre su bastogi

PS e infatti TFi sta risalendo,

anche io avevo mediato da quelle parti..... :rolleyes: credo comunque tu abbai fatto la cosa giusta .....non ci vedo chiaro....ripeto..brutte botte in vendita su asterischi in acquisto.. e non so se sono giochi per fuorviare o gente che se n'è liberata..... :rolleyes:

Per quel che può valere l'esperienza passata , cerco di comperare sui minimi e vendo quasi subito, poco gain ma voglio evitare di rimanere incastrata :)

... rieccomi dopo la bellissima passeggiata con foto ... e caffe' con Maxina !!! .... :) :-D
Roberto :)
x Maxina .... P.zza Venezia (dal Vittoriano) ....
11290430021.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto