Tiscali (e non) intraday 10-11-12-13-14 ottobre 2005

Re: BUONGIORNO A TUTTI!

Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
.....................
Speravo presto di poter venire anch'io, ma problemi familiari si profilano all'orizzonte :( ...
....................
..."si profilano...".....

......acc! .... spero che non siano troppo seri......

Buona giornata!
Purtroppo sembra di sì. Vi farò sapere

buongiorno a tutti!! :)

un abbraccio alla nostra regina...e naturalmente un GRANDE in bokka al lupo....facci sapere lu... :uhm:

Buongiorno a tutta la banda di .... GRANDI !!!
Maxina, grazie, sei troppo buono .... e sei forte anche tu !!! poi stiamo scoprendo parecchi hobby = ... !!!
fabbri ... questo non me lo dovevi fare !!! sei venuto a Roma e non mi hai chiamato ... per farti perdonare devi ritornare con PAT !!!
Robin magari vieni anche tu sarebbe troppo bello !!!
Luiggì a te auguro con tutto il cuore che i tuoi problemi si possano risolvere al piu' presto ed in BENE !!!
Miki ... lo saluto ... tanto con lui ci sentiamo "sempre" ... ed ovviamente BUON TRADING ... a tutti !!!
Roberto :)

PS
visto che la borsa continua a fare schifo e stare molto seduto mi fa aumentare la pressione ... non è escluso che riprendo la macchinetta e vado sull'Appia Antica a fare altre foto !!! è + salutare ...
azz... quanto ho scritto ... scusatemi non lo faro' piu' !!!! :-D :-D :-D

Grazie a tutti per l'affetto, la partecipazione e la solidarietà. Mi dà più coraggio per affrontare la difficoltà del momento. Un bacione a tutti e buon gain: oggi potrò seguire poco

luigina.bs ha scritto:
Grazie a tutti per l'affetto, la partecipazione e la solidarietà. Mi dà più coraggio per affrontare la difficoltà del momento. Un bacione a tutti e buon gain: oggi potrò seguire poco

conta su di NOI

:love: :love: :love: :love: :love:

luigina.bs ha scritto:

:) cioa lu aprestissimo...con buone nuove..

Users who are viewing this thread

Back
Alto