Tiscali intraday 1/2/3/4/5 Agosto 2005

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
luigina.bs ha scritto:
Complimenti davvero Capitano! Sei stato GRANDE. A quando il lieto evento?
Sai che fine ha fatto di là GIORS? E' uno dei nuovi nick? Lo cercava Pinellabs
grazie Luigina,
....ma i complimenti si fanno quando si è bravi, non quando si ha kulo.... :D ...

Dopo ferragosto ogni giorno è buono per Sofia
(...così si chiama.... :love: )
Giorgio trada altro, ha meno tempo a disposizione e lo fa in solitudine.

Salutami Margherita!

A do-money! (Pat copyright) :) ;)

patatino ha scritto:
i latino sostenevano che "gutta cavat lapidem" e il concetto potremmo traslarlo anche in borsa ...a forza di dai e dai......si fanno sempre meno capzate!!! :)

allora buon gain per do-money capitano.... :) io oggi poso ritenermi soddisfatto...short su tenaris con discreto gain..la pagnotta è satta poratta a casa.... :)
Ciao Pat,
in effetti.. a forza di... " dai e dai" ... ho imparato a non perdere il controllo, e a individuare il punto in cui la sfuriata finisce (se finisce) per mediare, in modo da poter chiudere prima, e spesso in gain.... e allora mi succede che non esco più precipitosamente, magari reversando, prendendo la seconda bastonata, oltre la prima.
Ripeto: sei mesi fa sarei scappato di corsa a .62 / 63 lasciando 400 / 500 euro, e reversando ne avrei lasciati almeno altri 300 ......
Ora invece chiudo in gain.......
Per me è stupefacente!..... questo non è (ancora) il mio lavoro, dovrei essere meno scaltro di un professionista (e lo sono di certo...), ma in questi giorni mi sto accorgendo che sto diventando bravino.... e questo mi fa stare bene! (anche se questa settimana ho fatto alcuni errori da troppa disinvoltura e per ingordigia).
A domani! ;)

chi cerca supergain trova superloss, quindi.........

Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
i latino sostenevano che "gutta cavat lapidem" e il concetto potremmo traslarlo anche in borsa ...a forza di dai e dai......si fanno sempre meno capzate!!! :)

allora buon gain per do-money capitano.... :) io oggi poso ritenermi soddisfatto...short su tenaris con discreto gain..la pagnotta è satta poratta a casa.... :)
Ciao Pat,
in effetti.. a forza di... " dai e dai" ... ho imparato a non perdere il controllo, e a individuare il punto in cui la sfuriata finisce (se finisce) per mediare, in modo da poter chiudere prima, e spesso in gain.... e allora mi succede che non esco più precipitosamente, magari reversando, prendendo la seconda bastonata, oltre la prima.
Ripeto: sei mesi fa sarei scappato di corsa a .62 / 63 lasciando 400 / 500 euro, e reversando ne avrei lasciati almeno altri 300 ......
Ora invece chiudo in gain.......
Per me è stupefacente!..... questo non è (ancora) il mio lavoro, dovrei essere meno scaltro di un professionista (e lo sono di certo...), ma in questi giorni mi sto accorgendo che sto diventando bravino.... e questo mi fa stare bene! (anche se questa settimana ho fatto alcuni errori da troppa disinvoltura e per ingordigia).
A domani! ;)
chi cerca supergain trova superloss, quindi.........

;)

Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Complimenti davvero Capitano! Sei stato GRANDE. A quando il lieto evento?
Sai che fine ha fatto di là GIORS? E' uno dei nuovi nick? Lo cercava Pinellabs
grazie Luigina,
....ma i complimenti si fanno quando si è bravi, non quando si ha kulo.... :D ...

Dopo ferragosto ogni giorno è buono per Sofia
(...così si chiama.... :love: )
Giorgio trada altro, ha meno tempo a disposizione e lo fa in solitudine.

Salutami Margherita!

A do-money! (Pat copyright) :) ;)

Allora possiamo dire che facciamo i complimenti al tuo ...k.ulo che è bravissimo a girarsi quando occorre :-D . Grazie per le informazioni. Ti saluterò Margherita e tu dà un bacio per me ai tuoi 3 tesori :love:

patatino ha scritto:
Per l'€/$ ci vorrebbe un grafico auto aggiornante che al momento non ho ma qui il cross è in tempo reale e clikkandovi a fianco si puo ricavare una finestra piu' piccola e pratica da mettere in un angolino del monitor.... :)

http://profinance.ru/_quote_show_/java/

Ringraziarti è sempre poco per la cortesia e gentilezza che hai nei confronti dei frequentatori del forum -
Per l'€/$ ho messo lo "Spot Currency Spreads" in un angolo arriva dalla Russia?
Di mmi come si fa ad aggiornarlo?

Grazie jader

Giorno a tutti.............. :)
Eh si bisogna dire che il buon Robin aveva ragione quando ci segnalò TREVI che stava a 1,40 e ora ha raddoppiato....... :eek: :eek: :) :)
Intanto Cioffy torna indietro in chiusura.......... :(
Chi stà dentro a CTIC mi dica che ne pensa........(Pat, Fabri........) :rolleyes:
A Roma dopo la "buriana" di ieri finalmente si respira........ :-D
Buon gain a dopo :)

Re: BUONGIORNO A TUTTI!

luigina.bs ha scritto:
La ciofeca si è rimangiata quasi tutto il rialzo della settimana :(
Dai un occhio al graf daily: da un po' fà un candelone bianco seguito da 6 / 8 candele di storno ..... ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto