Tiscali intraday 1/2/3/4/5 Agosto 2005 (4 lettori)

patt

Forumer storico
Re: Tiscali: cede Tinet a Telecom Italia per 8 milioni

fo64 ha scritto:
Una news per voi tiscaliani :)

[LINK:7d0d8b6b69]Tiscali[/LINK:7d0d8b6b69]: cede Tinet a Telecom Italia per 8 milioni

(Teleborsa) - Roma, 2 ago - Telecom Italia S.p.A. e Tiscali S.p.A annunciano di aver raggiunto un accordo per l'acquisto da parte di Telecom Italia Sparkle della rete in fibra ottica di Tiscali "Tiscali International Network SAS"(TINet SAS), per un controvalore pari a 8 milioni di Euro. Lo si apprende da una nota.
Tiscali International Network SAS, fino ad oggi controllata da Tiscali S.p.A, è proprietaria di 15.000 km di fibra ottica che attraversano 12 Paesi europei.
L'operazione non comprende la cessione delle reti IP e Voice over IP internazionali e nazionali, che fanno invece capo a Tiscali International Network B.V. Il Gruppo Tiscali infatti manterrà la proprietà e il controllo di tali reti per continuare ad offrire servizi IP e VoIP di alta qualità ai propri clienti.
La cessione è subordinata all'approvazione da parte delle Autorità competenti.

i tiscaliani ringraziano!! ciao fo!! :)

luigina.bs

Forumer storico
Re: BUONGIORNO A TUTTI! Grazie PAT

Capitan Miki ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
Attendo (sperando che avvenga) il test della lenta, visto che la veloce ora fà da resistenza....
Ringrazio pubblicamente il MM pe avermi dato l'occasione di recuperare la caxxata fatta ieri...

L'istinto mi dice di restare corto, ma non posso seguire per un po': devo andare a cambiarmi le mutande! .... :ops:
Per la seconda volta io, per ingordigia, non ho liquidato a 2,63 il long da 2,38 e ora... pippa. Vista l'apertura in gap, ero convinta di ritrovarla oltre 2,7 ma, ancora una volta, Tiscali si conferma la solita ciofeca. Pazienza! Aspetterò la prox occasione. Ma tu hai reversato o sei flat ora?

Capitan Miki

Forumer storico
Re: BUONGIORNO A TUTTI! Grazie PAT

luigina.bs ha scritto:
Per la seconda volta io, per ingordigia, non ho liquidato a 2,63 il long da 2,38 e ora... pippa. Vista l'apertura in gap, ero convinta di ritrovarla oltre 2,7 ma, ancora una volta, Tiscali si conferma la solita ciofeca. Pazienza! Aspetterò la prox occasione. Ma tu hai reversato o sei flat ora?
Ciao Regina.
Adesso sono lungo da .5825, ma vorrei dimezzare...

uscito a .5850 (quando si entra male, solo una botta di kulo fà gainare bene; siccome non voglio restare ad aspettare botte di kulo, esco appena posso, per impostarla meglio... ;) )

vado a pranzo.

jazzy

ex jazoff
Telecom/Vicuron

Buon pomeriggio a tutti -

Salgono perchè dal 15 luglio ho lossato tutte le tiscali (T. minuscolo)

Con le TELECOM
Mi sono veramente rotto per fare un +8% - devono passare quasi un mese e mezzo - adesso voleranno si che voleranno, ve lo garantisco - anche perchè sono uscito ieri a 2,745 -
A dire il vero salgono piano piano giorno dopo giorno -
ma che pazienza ci vuole.

VICURON
Sto di nuovo facendoci un pensierino - mi piace perche si muovono con l'andamento dell $ - ora è a 1,232 credo debba salire a 1,19.
E' divertente seguirle perchè si deve tenere sotto controllo il titolo ma anche ciò che fa a N.Y. e il rapporto €/$ .
Consideriamo che l'OPA sara a 29,10$.

Cosa ne pensate ?
Chi è il bravo che mi lancia un grafico con dovizia di spiegazioni perchè vogli capire.
Forse chiedo troppo- PAT perchè non inserisci anche l'andamento dell'€/$ ?
Ciao a tutti jader

patt

Forumer storico
Re: Telecom/Vicuron

jazoff ha scritto:
Buon pomeriggio a tutti -

Salgono perchè dal 15 luglio ho lossato tutte le tiscali (T. minuscolo)

Con le TELECOM
Mi sono veramente rotto per fare un +8% - devono passare quasi un mese e mezzo - adesso voleranno si che voleranno, ve lo garantisco - anche perchè sono uscito ieri a 2,745 -
A dire il vero salgono piano piano giorno dopo giorno -
ma che pazienza ci vuole.

VICURON
Sto di nuovo facendoci un pensierino - mi piace perche si muovono con l'andamento dell $ - ora è a 1,232 credo debba salire a 1,19.
E' divertente seguirle perchè si deve tenere sotto controllo il titolo ma anche ciò che fa a N.Y. e il rapporto €/$ .
Consideriamo che l'OPA sara a 29,10$.

Cosa ne pensate ?
Chi è il bravo che mi lancia un grafico con dovizia di spiegazioni perchè vogli capire.
Forse chiedo troppo- PAT perchè non inserisci anche l'andamento dell'€/$ ?
Ciao a tutti jader

su MICU (vicuron pharma) stasera postero' un grafichino.....anche se dopo l'opa di pfizer è un po' come se le avessero messo le briglie.....

Capitan Miki

Forumer storico
Eccomi...

Se non fossi rimasto incastrato nello sciagurato short aperto ieri, oggi sarebbe stata un'ottima giornata.

Ma se considero che alle 9.12 ero sotto di 500 euro (virtuali ma 500!!!) con tis a .630 (da infarto! ... :eek: );
ho avuto un loss reale iniziale di 130,
e ho chiuso il daily con un minigain di quasi 100,

posso certamente dire che la giornata è stata davvero da.... GRANKULO!!!! .... :-D :-D

Questo mi conferma che qualcosa è cambiato davvero: in altri tempi in una giornata così avrei lossato almeno 600 euro (tra stop short e reverse a .630 e altre caxxate che si fanno quando sei in affanno e non mantieni la lucidità).

Alla prox! .... ;)

patt

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
Eccomi...

Se non fossi rimasto incastrato nello sciagurato short aperto ieri, oggi sarebbe stata un'ottima giornata.

Ma se considero che alle 9.12 ero sotto di 500 euro (virtuali ma 500!!!) con tis a .630 (da infarto! ... :eek: );

posso certamente dire che la giornata è stata davvero da.... GRANKULO!!!! .... :-D :-D

Questo mi conferma che qualcosa è cambiato davvero: in altri tempi in una giornata così avrei lossato almeno 600 euro (tra stop short e reverse a .630 e altre caxxate che si fanno quando sei in affanno e non mantieni la lucidità).

Alla prox! .... ;)

i latino sostenevano che "gutta cavat lapidem" e il concetto potremmo traslarlo anche in borsa ...a forza di dai e dai......si fanno sempre meno capzate!!! :)

allora buon gain per do-money capitano.... :) io oggi poso ritenermi soddisfatto...short su tenaris con discreto gain..la pagnotta è stata portata a casa.... :)

luigina.bs

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
Eccomi...

Alla prox! .... ;)
Complimenti davvero Capitano! Sei stato GRANDE. A quando il lieto evento?
Sai che fine ha fatto di là GIORS? E' uno dei nuovi nick? Lo cercava Pinellabs

Users who are viewing this thread

Alto