Tiscali intraday 1/2/3/4/5 Agosto 2005 (2 lettori)

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
Noto ch euna sparata al giorno alla nostra ciofeca gliela fanno fare.....
:rolleyes:
Ciao Pat! Mi potresti dare un tuo parere su PG: ho fatto un ingressino in open di AH ieri sera a 0,358. Come la vedi?

Ciao Regina!! :)

PG non le seguo da tempo ma gli ho dato un okkio! ora e mi sembra che lo spazio di salita sia discreto.....la tratteggiata azzurra indica un millimetrico pull back....sotto al quale stopperei le posizioni.....i volumi permangono comunque bassi..... :rolleyes: sopra i .3725 sarebbe il target primo.....

in bokka al lupo lu... :)

11229838921.gif

patt

Forumer storico
Low & Hardly ha scritto:
no... mi correggo; quella sotto oggi non l'ha ancora toccata.

low....il tuo sottotitolo ricorda quando desidero comperare un titolo e comincio a raccontarmela fino a che la vedo come un'okkasione insostituibile.....ne consegue entrata "ad kazzum".....e ci lascio le piume..... :ops: :-D

luigina.bs

Forumer storico
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
Noto ch euna sparata al giorno alla nostra ciofeca gliela fanno fare.....
:rolleyes:
Ciao Pat! Mi potresti dare un tuo parere su PG: ho fatto un ingressino in open di AH ieri sera a 0,358. Come la vedi?

Ciao Regina!! :)

PG non le seguo da tempo ma gli ho dato un okkio! ora e mi sembra che lo spazio di salita sia discreto.....la tratteggiata azzurra indica un millimetrico pull back....sotto al quale stopperei le posizioni.....i volumi permangono comunque bassi..... :rolleyes: sopra i .3725 sarebbe il target primo.....

in bokka al lupo lu... :)

11229838921.gif
Grazie mille Pat per la tua disponibilità e ...crepi il lupo :( . Cmq ne ho prese proprio poche, per non perdere l'abitudine perché il supporto a 0,36 pare reggere bene anche se qualcuno innalza barricate a 0,3630/35 in lettera.

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Grazie mille Pat per la tua disponibilità e ...crepi il lupo :( . Cmq ne ho prese proprio poche, per non perdere l'abitudine perché il supporto a 0,36 pare reggere bene anche se qualcuno innalza barricate a 0,3630/35 in lettera.

di nulla lu...è un piacere... :)

se la tua operativita sul titolo in è intraday ..meglio non guardarlo il book.....magari sono muri messi a doc....

luigina.bs

Forumer storico
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:

di nulla lu...è un piacere... :)

se la tua operativita sul titolo in è intraday ..meglio non guardarlo il book.....magari sono muri messi a doc....
Se ne avessi avute di più avrei già liquidato sui max di giornata a ,3630/35 ma visto che ne ho poche rischio almeno per il target indicato da te a ,37/,372 che se non erro è il max di periodo (19 luglio)

luigina.bs

Forumer storico
Vendute a 2,6 in AH le poche TIS prese venerdì sera a 2,52 su Directa. La pizza per 2 è fatta: domani vorrei guadagnarmi il monitor piatto per il mio PC, defunto oggi, con quelle che ho su Realtick a 2,38 da Giugno

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Vendute a 2,6 in AH le poche TIS prese venerdì sera a 2,52 su Directa. La pizza per 2 è fatta: domani vorrei guadagnarmi il monitor piatto per il mio PC, defunto oggi, con quelle che ho su Realtick a 2,38 da Giugno

vediamo se TISCALI avra' la forza di rompere i massimi do-money.......intanto rimanendo sulle ciofeche ...ho ancora stm in ptf acquistate ieri a 14.09....... :)

allora in bocca al lupo per do-money regina.....che monitor sia!!!! :)

patt

Forumer storico
mira ha scritto:
Pat diciamo che qualcosa oggi lo mossa, vediamo se cell ci fa un regalino :-D

ciao mira! oggi le avevo arraffate anche io ma visto che non andavano le ho chiuse con un tick di gain....ma do-money ci riproviamo....

Users who are viewing this thread

Alto