Tiscali intraday 1/2/3/4/5 Agosto 2005 (1 Viewer)

Capitan Miki

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Ormai è già in Asia in qualche capanna mongola :)
Appunto, se vi chiama non glielo dite, altrimenti si intossica la vacanza!.... :D :lol: :lol: :lol:

Regalo del MM di Tis: avevo impostato la chiusura short a .5375 (da .5450) e il gentil Signore me le ha offerte a .5350 :D
Preciso che l'ultimo contratto prima dell'asta era stato chiuso a .5475.

Ho già impostato la vendita per l'apertura AH a .550 .... un polletto vagante che vuol comprare al meglio....

luigina.bs

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Ormai è già in Asia in qualche capanna mongola :)
Appunto, se vi chiama non glielo dite, altrimenti si intossica la vacanza!.... :D :lol: :lol: :lol:

Regalo del MM di Tis: avevo impostato la chiusura short a .5375 (da .5450) e il gentil Signore me le ha offerte a .5350 :D
Preciso che l'ultimo contratto prima dell'asta era stato chiuso a .5475.

Ho già impostato la vendita per l'apertura AH a .550 .... un polletto vagante che vuol comprare al meglio....
Io aspetto quello che vuol vendere al meglio a ,52 :-D

C'è un moscerino con 860 pz in denaro che continua a girarmi intorno

Capitan Miki

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Oggi forse no, ma in AH o domani penso di sì :(
..............................
accidenti..... mi daresti sei numeri per il superenalotto?
(ero convinto che aveva smesso di scendere... altrimenti non avrei venduto.... vabbè, è andata bene lo stesso).

luigina.bs

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Oggi forse no, ma in AH o domani penso di sì :(
..............................
accidenti..... mi daresti sei numeri per il superenalotto?
(ero convinto che aveva smesso di scendere... altrimenti non avrei venduto.... vabbè, è andata bene lo stesso).
Magari avessi questi poteri! Per poco non mi prendeva davvero il longhino a ,52 ma non importa: se Wally continua a scendere domani le prendiamo a meno

Capitan Miki

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Magari avessi questi poteri! Per poco non mi prendeva davvero il longhino a ,52 ma non importa: se Wally continua a scendere domani le prendiamo a meno
Astrale sul FOL ha appena detto che domani sidovrebbe rimbalzare...

luigina.bs

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Astrale sul FOL ha appena detto che domani sidovrebbe rimbalzare...
Non sarebbe la prima volta che Astrale toppa, ma se domani si rimbalza ho sempre le mie 2,38 da far fuori

Capitan Miki

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Non sarebbe la prima volta che Astrale toppa, ma se domani si rimbalza ho sempre le mie 2,38 da far fuori
vero, ma secondo me, prima di qualsiasi cosa, dovremmo andare a .500

....qualcun dice anche .480, ma con le tis in carico a .500 andrei in vacanza abbastanza tranquillo...

patt

Forumer storico
rieccomo x un saluto.......wally storna.... :rolleyes:

oggi era meglio fossi andato al mare di prima mattina....giornata davvero splendida...... :) puo' essere che do-money si replichi visto l'aria che tira a wall street.....meglio distrarsi....

unica nota interessante ..stasera i dati di TENARIS domattina credo che comunque vadano ci sara' traffico sul suo book.....e quando c'è bazar sui titoli....mi galvanizzo!!! :-D :-D

Users who are viewing this thread

Alto